Grande Fratello VIP settima puntata, i fans dubitano del televoto

Grandi polemiche per quello successo nella settima puntata, con presunti favoritismi e situazioni ambigue

Una puntata sconvolgente quella di lunedì 23 Ottobre 2017 perchè c’era tanta attesa per l’eliminazione di Jeremias Rodriguez dal Grande Fratello VIP, in nomination con Veronica Angeloni, e invece sebbene tutti i sondaggi davano per certa l’uscita del giovane argentino, ad abbandonare la casa è stata invece la pallavolista.

Per pochissimi voti, infatti, il fratello di Belen e Cecilia è rimasto in casa. Tuttavia, la cosa ha insospettito tantissimi appassionati del reality, i quali hanno accusato la produzione di aver truccato il televoto e di aver favorito il concorrente, che è diventato addirittura immune dalle nomination.

Veronica abbandona la casa

Con grande sorpresa, ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia è stata Veronica Angeloni. La pallavolista, infatti, è stata eliminata per pochi voti (51% contro il 49% di Jeremias). Tuttavia, la vittoria del giovane argentino ha lasciato tutti perplessi, in quanto sembrava davvero scontata la sua eliminazione. Dalla seconda settimana del reality fino ad ora, Jeremias Rodriguez è stato fortemente criticato dai telespettatori per via dei suoi modi bruschi e spesso “violenti”, tanto da sperare addirittura la sua squalifica. Dunque, appare davvero incredibile come sia riuscito a superare questa nomination.

E’ anche vero che l’Angeloni non nutriva di un grande pubblico fuori, ma i sondaggi della scorsa settimana la davano vincente. Per tutti questi motivi, il web è insorto contro la produzione, rea secondo loro di aver truccato il televoto e aver favorito Jeremias. Un’accusa davvero pesante che, però, è stata condivisa da tanti telespettatori.

Jeremias perchè tra i preferiti del Grande Fratello vip?

La cosa che ha turbato ancor di più i tantissimi appassionati del reality è stata l’immunità di Jeremias Rodriguez. Ebbene sì, il ragazzo si è classificato addirittura al quarto posto della classifica del preferito (7% di voti), evitando dunque di finire in rischio nomination. Anche questo dato è apparso piuttosto strano per il web, in quanto, fino alla settimana scorsa, Jeremias aveva collezionato solo il 3% delle preferenze ed era finito in nomination.

Quindi, com’è possibile che il ragazzo sia riuscito a superare la nomination e sia finito tra i preferiti nel giro di pochi giorni? Per molti, c’è lo zampino del GF Vip che avrebbe intenzione di portare i fratelli Rodriguez più avanti possibile. Ma sarà davvero così? Per il momento il web non si da pace ed ipotizza al “complotto”.

E voi, invece, cosa pensate di queste strane situazioni del Grande Fratello VIP?