Grande Fratello VIP, il fidanzato di Aida si scaglia contro Jeremias

Il fidanzato di Cecilia fa delle dichiarazioni molto forti, ecco le sue parole

A quanto pare la bellissima Aida Yespica ha ferito molto il suo uomo Geppy Lama dopo quello cha ha fatto con Jeremias Rodriguez al Grande Fratello VIP e a testimoniarlo è lo stesso imprenditore di origini napoletane che ha deciso di parlare per la prima volta al settimanale di Alfonso Signorini, autore e opinionista del reality Mediaset.

A quanto pare, però è pronto ufficialmente a perdonarla. La showgirl venezuelana 37enne al Grande Fratello Vip si è lasciata andare in un momento di passione con Jeremias baciandolo, poi ha fatto un passo indietro. Il fatto però non è stato cosi particolarmente grave, anche se per Geppy il bacio del fratello di Cecilia e Belen c’è stato ed è stato evidente

Geppy Lama a Chi: “Il bacio c’è stato”

“Pronto a perdonarla”, evidenzia Geppy Lama al quotidiano Chi di Alfonso Signorini. “Il bacio c’è stato e l’ha visto tutta Italia”, aggiunge, parlando dell’intimità tra Aida Yespica e il fratello di Belen Rodriguez. Poi continua a: “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”.

Dopo è tornato sui suoi passi, le ha inviato un aereo con un messaggio d’amore: “Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia ‘peste’ era tornata di nuovo ‘Aida‘. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”.

Aida Yespica pronto a riprendersi l’imprenditore napoletano

Geppy Lama è pronto a perdonarla una volta per tutte, ma aspetta che Aida abbandoni la casa più spiata d’Italia: “Non sono come gli altri ex che vanno in televisione e fanno i “traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita oppure no. Libero di fare quello che vuole. Mi chiedo: dov’è il confine tra la realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche? Ma che mondo è? Io vivo ancora di una realtà. Quella fatta di valori”, sottolinea.

Un piccolo accenno su Ignazio Moser non può di certo mancare: “Non è un uomo, ma un ragazzino senza bip. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita”. L’imprenditore parla pure di Jeremias: “Mi piacerebbe parlargli. E’ un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla”.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento