Grande Fratello VIP, finale rinviata e altri due finalisti?

La seconda edizione del GF Vip si avvicina alla conclusione e non mancano clamorose novità a riguardo

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e nuove sorprese attendono i concorrenti. Nell’undicesima puntata del reality potrebbe accadere di tutto dopo il comunicato improvviso degli autori e durante la diretta potrebbero essere decretati ben due nuovi finalisti, che si aggiungeranno a Giulia De Lellis.

Uno dovrebbe essere sancito dagli stessi inquilini, mentre il secondo dal pubblico da casa. Intanto, la finale del GF Vip che era prevista per lunedì 4 dicembre 2017 potrebbe essere posticipata! In casa la tensione è alta per questo undicesimo appuntamento, ecco le ultime novità!

Si decretano altri due finalisti?

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si avvicina e stando agli ultimi rumors saranno decretati altri due finalisti. Dopo Giulia De Lellis, infatti, altri due concorrenti dovrebbero raggiungere la finale, tuttavia, con una modalità diversa dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il primo dovrebbe essere decretato direttamente dagli inquilini e potrebbe evitare di “passare” al televoto; il secondo, invece, dovrebbe seguire la modalità tipica del reality ovvero i due più votati andranno al televoto e sarà il pubblico a decidere chi mandare in finale. I favoriti a raggiungere la De Lellis in finale sembrerebbero essere Daniele Bossari e Luca Onestini, ma anche Raffaello Tonon potrebbe clamorosamente rubare la scena a tutti.

Grande Fratello Vip, la finale viene posticipata?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tagliare il traguardo, nonostante il reality sia stato prolungato di un’altra settimana per l’ottimo successo registrato. La finale era prevista per il 4 dicembre 2017, ma pare proprio che verrà eccezionalmente posticipata di un giorno. Come si legge dal web, infatti, la tanto attesa finale andrà in onda martedì 5 dicembre 2017 per lasciare spazio al ritorno di Music di Paolo Bonolis.

Il programma di Bonolis, infatti, andrà in onda di lunedì per evitare probabilmente la concorrenza degli altri programmi. Intanto, gira voce che i finalisti del GF Vip saranno in quattro e che dunque rimangono soltanto tre posti. Oltre a Giulia De Lellis chi riuscirà ad andare in finale?

Voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento