Grande Fratello Vip 2017: formula, durata e concorrenti ufficiali

Tutte le novità sul numero delle puntate, i partecipanti e quando terminerà il reality Mediaset

Tante novità per il Grande Fratello VIP 2 perchè, a differenza della prima edizione, a partire da Settembre 2017 ci saranno più concorrenti e inoltre il reality potrebbe avere anche una durata maggiore, con un incremento del numero di puntate. Questo è quello che emerge dalle ultime anticipazioni sul reality, anche se allo stesso tempo ci sono importanti aggiornamenti sui protagonisti di questa edizione. Arrivano infatti le prime conferme, mentre ci sono due sorelle che potrebbero partecipare come singolo concorrente: ecco tutti i nomi.

Grande Fratello VIP 2017: tutte le ultime news

I casting continuano ad essere aperti anche se al via della seconda edizione del GF Vip mancano ancora tre mesi. Ma quali saranno le novità per la prossima edizione del reality di Canale 5?

Dalle prime anticipazioni tv sappiamo che dopo il successo della prima stagione le puntate dovrebbero passare dalle 9 del 2016 ad almeno 12 in modo da far arrivare il programma fino alla metà di dicembre 2017, poco prima di Natale visto che partirà dopo metà settembre. Complessivamente saranno dieci o al massimo dodici i concorrenti equamente suddivisi tra uomini e donne anche se nel corso del reality potrebbero esserci nuovi ingressi nella casa. Intanto circolano già i primi nomi, tra certezze e speranze.

Grande Fratello VIP 2017: tutti i concorrenti tra conferme e non

Secondo le ultime anticipazioni, quasi sicure del posto dovrebbero essere la showgirl Cecilia Capriotti ma anche Cristina Buccino che, dopo aver partecipati all’Isola dei famosi 2015, tornerà in un reality questa volta con la sorella Maria Teresa (ma valgono come concorrente unico). Insieme a loro molto probabile la presenza di Enrico Papi, Karina Cascella, Valerio Scanu e Iaho Garcia.

Come l’anno scorso però ci sarà anche il contributi di personaggi in arrivo da Uomini e Donne, infatti dovrebbero partecipare l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che così seguirà le orme del fidanzato Andrea Damante, e l’ex tronista Claudio Sona. Ma dopo le polemiche che stanno accompagnando il ragazzo negli ultimi giorni, forse la sua candidatura è bruciata.

Grande Fratello VIP 2017: la verità su Niccolò Bettarini

Il cast del Grande Fratello Vip è ancora tutto da inventare e tra i nomi dei possibili concorrenti in questi mesi spesso è uscito quello di Niccolò Bettarini. Il 18enne figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato provinato dalla produzione del reality di Canale 5 e non aveva nascosto la sua volontà di seguire le orme dei famosi genitori. Non sarà però così, almeno non nella prossima edizione che comincerà a settembre 2017 e la conferma arriva da papà Stefano.

Intervistato dal settimanale ‘Vero’, Stefano Bettarini è stato chiaro: come aveva già detto qualche mese fa la sua ex moglie, quando per la prima volta le anticipazioni di Grande Fratello Vip avevano ipotizzato la partecipazione di Niccolò, per lui è ancora troppo presto e rischia di bruciarsi.

Grande Fratello VIP 2017: le rivelazioni di Stefano Bettarini su suo figlio

Ma c’è una motivazione in più secondo quello che dice l’ex calciatore che un anno fa ha provato già l’esperienza come gieffino. “Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”.

Nicolò Bettarini nel frattempo ha già cominciato a fare il modello, ha un discreto seguito sui social e nei mesi scorsi è anche finito sulle riviste di gossip per la storia con la fashion blogger ed ex corteggiatrice Ginevra Lambruschi. Ma tutto questo non basta a Stefano Bettarini per cambiare idea rispetto alla ex moglie: se la Ventura ha detto no è giusto così, anche perché loro sulle scelte che riguardavano i figli sono sempre stati d’accordo.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento