Grande Fratello Vip, Francesco e Cecilia tornano insieme?

Arrivano novità inaspettate su ciò che è successo tra Cecilia e il suo ex dopo essere uscita dal GF VIP

Continuano i colpi di scena legati al Grande Fratello Vip, in quanto Cecilia Rodriguez si sarebbe nuovamente avvicinata a Francesco Monte dopo la sua eliminazione avvenuta durante l’undicesima puntata. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dal web, i due si sarebbero incontrati e avrebbero parlato a lungo.

Anche se non c’è la certezza assoluta, è piuttosto normale che i due hanno potuto avere un confronto dopo le dinamiche nel reality. Pare che Monte sia ritornato alla carica della showgirl argentina, la quale starebbe ripensato al fatto di aver “scelto” Ignazio Moser.

Francesco Monte non dimentica Cecilia

L’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Cecilia Rodriguez ha incuriosito notevolmente i telespettatori. Molti di questi attendono di scoprire news riguardo al rapporto finito tra la showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne. In tanti sostengono che i due si siano incontrati in segreto e che Francesco Monte sia pronto a perdonare la Rodriguez.

Il ragazzo tra l’altro ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato della showgirl e potrebbe realmente passare sopra a tutto quello accaduto nella casa più spiata d’Italia. Come è risaputo, infatti, Cecilia ha deciso di chiudere con Monte per tuffarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Dopo l’uscita dalla casa, la Rodriguez è apparsa addirittura sicura della sua scelta, dichiarando di non amare più l’ex tronista. Tuttavia, le cose sarebbero cambiate.

Cecilia si riavvicina a Monte?

Mentre Ignazio Moser prosegue la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip odorando ogni capo d’abbigliamento della neo compagna, Cecilia Rodriguez sta facendo i conti con la realtà. La ragazza, infatti, ha dovuto affrontare, prima, le tantissime critiche ricevute in queste ultime settimane e, poi, ha dovuto sistemare alcune cose lasciate in sospeso con Francesco Monte.

L’incontro tra i due ci sarebbe stato, cosa che era piuttosto scontata, e sembrerebbe pure che qualcosa si sia mosso. Stando alle voci del web, la Rodriguez starebbe ritornando sui suoi passi e potrebbe pensare clamorosamente di riavvicinarsi a Francesco Monte. Se così fosse, il giovane Moser come la prenderebbe?

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento