Grande Fratello Vip, Francesco dedica una canzone a Cecilia e la difende

Sorprende la difesa a spada tratta che Francesco Monte fa della ex fidanzata Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez erano una coppia molto affiatata (almeno all’apparenza) fino a che tra loro non si è messo Ignazio Moser, che è riuscito a strappare la modella argentina al suo fidanzato storico. Quest’ultimo, tuttavia, pur soffrendo, ha preso la cosa abbastanza bene. Anche troppo bene, stando a quanto credono in molti, sintomo che forse la coppia era già in crisi da tempo. Eppure Francesco continua a ribadire di amare Cecilia, e proprio qualche ora fa l’ha difesa a spada tratta.

Francesco Monte difende a spada tratta Cecilia Rodriguez

Sì, perché dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta lunedì scorso al Grande Fratello Vip, e già martedì scorso era tra le braccia della nuova fiamma Ignazio Moser, il web e i social si sono riempiti di utenti che hanno sparato a zero contro la sorella di Belen, addirittura insultandola e augurandole la morte. E Francesco è immediatamente intervenuto con queste parole abbastanza dure:

“Questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima, siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri, nella mia situazione non ho giudicato io figuriamoci gli estranei. Il sostegno o l’antipatia verso una persona lo si può dimostrare usando un linguaggio appropriato. Per quanto mi riguarda, Chechu è sempre la persona che ho amato e amo, e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli”.

Il tronista è ancora innamorato della ex fidanzata

“Il rispetto è alla base di tutto!”, conclude Francesco Monte, che anche domenica pomeriggio, ospite nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso, ha ribadito di essere ancora innamorato di Cecilia e di non poterci fare nulla, anche se ovviamente non potrebbe mai perdonarla alla luce di quanto visto. Per quanto riguarda invece i suoi familiari, Monte è si preoccupa molto per la loro delusione.

“Il mio papà non ha reagito bene ovviamente, non se lo aspettava. Gli amici, i familiari non la riconoscono” ha confidato alla D’Urso, per poi tornare comunque tornare a difendere la sua ex fidanzata: “La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Lei è la più buona del mondo, era la migliore…Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente”.

Insomma, Francesco è davvero innamorato della sua Chechu…. Che dite, c’è ancora una possibilità per questa coppia oppure no?