Grande Fratello Vip, la paura di Belen e Francesco Monte per Jeremias

Jeremias Rodriguez è in nomination e nella settima puntata potrebbe abbandonare la Casa del GF Vip

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, Francesco Monte ha parlato proprio di Jeremias, che è in nomination e potrebbe uscire dal reality show. Per chi non lo sapesse, Francesco Monte è il cognato di Jeremias Rodriguez e di Belen in quanto fidanzato con la sorella minore dei due, Cecilia Rodriguez, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip assieme al fratello. Ecco cosa ha dichiarato e la sua preoccupazione per il futuro del cognato nel reality.

Francesco Monte e Belen condividono le loro preoccupazioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha raccontato alla Panicucci di essersi sentito con Belen Rodriguez e di aver previsto la nomination di Jeremias, che nella Casa del Grande Fratello Vip viene sopportato sempre meno a causa dei suoi modi irruenti e della sua aggressività che, seppur solo verbale, può dare molto fastidio. Monte, tuttavia, lascia intuire che ai danni del ragazzo potrebbe esserci una sorta di complotto.

“Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias” ha dichiarato l’ex tronista fidanzato di Cecilia Rodriguez. ” Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica”.

Francesco Monte: “Ecco perché Jeremias è aggressivo”

“Aggressività fisica non significa alzare le mani, ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. È questo quello che lo sta penalizzando” ha puntualizzato Monte, che non è invece mai entrato nel merito della polemica tra la sua attuale fidanzata Cecilia e la sua ex Teresanna Pugliese, che di recente ha risposto per le rime sui social. Il ragazzo ha invece dichiarato che sia lui che Belen sperano che Jeremias non esca.

Nei social, tuttavia, c’è moltissima gente che non ha alcuna simpatia per il giovane Rodriguez, considerato ingiustamente raccomandato solo perché fratello di Belen. Certo, visti i dati delle preferenze del lunedì sera, è probabile che Jeremias scampi alla nomination, eppure da una settimana all’altra cambia tutti, e si spera che il giovane argentino non litighi nuovamente con qualcuno.

In quel caso, visti i suoi modi, quasi certamente il suo destino sarà segnato nel Grande Fratello VIP: non credete anche voi?