Grande Fratello Vip, Francesco Monte dalla D’Urso: “Cecilia è egoista”

Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista a Domenica Live di Barbara D’Urso

In questi giorni non si fa altro che parlare del flirt nato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e il bel ciclista Ignazio Moser. La sorella di Belen sembra molto presa dal ragazzo, al punto da mettere in discussione anche il suo rapporto col fidanzato, il tronista Francesco Monte, che dura ormai da ben quattro anni con una convivenza di mezzo. Dopo essere stato in silenzio per tutta la settimana, Monte ha deciso di concedere una lunga intervista a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Francesco Monte intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live

“Quello che è successo ha sorpreso anche me sinceramente” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne che per l’occasione era ospite di Barbara D’urso nel suo contenitore pomeridiano su Canale 5. “Io non sto capendo più niente. Io la amo. Indubbiamente mi sto sforzando di vedere la realtà che stanno vivendo là dentro” ha proseguito Francesco Monte, indubbiamente provato dalla cosa.

Francesco Monte non ha fatto mistero del fatto che non sta passando un bel periodo e ha ammesso: “Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica. Io non faccio caso ai montaggi e ai day-time. A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello”.

L’opinione dell’ex tronista che lunedì entrerà nella Casa del GF Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne, diventato famoso per la storia con un’altra tronista, Teresanna Pugliese, ha poi dichiarato che non è stato lui ad andare fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip a urlare a Cecilia di smetterla perché fuori stava succedendo un casino, bensì un fan della coppia che lui comunque stima e a cui, se lo conoscesse, stringerebbe la mano. Ha poi fatto presente che, sebbene Cecilia abbia delle colpe, ne ha di più Ignazio.

Francesco Monte non ha alcuna stima del ciclista trentino, e di lui dice che: “È stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine per perbenista e coccolone. Quando in realtà è strategico e ha strumentalizzato mio cognato per  fidelizzarselo e arrivare a lei. Io da amico sarei andato da Jeremias – visto che stanno parlando di aprire un ristorante insieme – gli avrei detto: “Ho un interesse per tua sorella“, ma non l’ha fatto”.

Va detto però che in molti non sono d’accordo perché anche Cecilia, come le altre ragazze della Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto mettere un freno alle avances del ragazzo. E voi da che parte state?