Grande Fratello Vip, Francesco Monte e lo scatto sotto casa di Cecilia

Sconvolgente scoperta riguardante l’ex fidanzato della Rodriguez che non si arrende

Sembrava ormai un capitolo chiuso quello tra Cecilia, ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’ex fidanzato Francesco Monte, ma nelle ultime ore è accaduto forse qualcosa che rimette tutte le carte in gioco? Infatti l’ex tronista pare abbia fatto un gesto nei confronti della sorella di Belen che nessuno si sarebbe mai aspettato, facedosi trovare sotto casa sua. Come avrà reagito la Rodriguez questa volta? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Francesco Monte ama ancora Cecilia?

Poco importa ormai, in quanto l’ex tronista di Uomini e donne è stato definitivamente scaricato dalla bella Rodriguez. Dopo l’uscita dalla casa di quest’ultima, tutti attendevano che ci fosse il tanto sospirato confronto tra i due ex fidanzati. A Mattino Cinque era stato annunciato che di lì a breve ci sarebbe stato.

Alcuni giornalisti poi hanno scattato foto a Francesco Monte, che si trovava sotto casa di Cecilia. Ma per quale motivo? Forse la stava aspettando per poter chiarire con lei e forse avere una seconda possibilità? No! Niente di tutto questo. Infatti seppur lui non abbia negato di provare ancora dei sentimenti per Cecilia, le motivazioni sono altre.

Addio definitivo tra Cecilia e Francesco?

Pare proprio di sì! Infatti le foto scattate a Monte non sono avvenuto subito dopo l’incontro che Francesco ha avuto con la sua ex Cecilia, nell’appartamento di Milano dove hanno convissuto per diverso tempo. Era appena sceso da casa della Rodriguez con due valigie, quando gli sono state scattate le foto.

Ma è ormai chiaro che ha fatto armi e bagagli ed è tornato a casa sua. Da questo momento si può dire che tra Cecilia e Francesco è tutto finito e a chiudere il cerchio sono le parole della modella argentina che ha dichiarato di non dover dare nessun tipo di spiegazioni al suo ex fidanzato, in quanto non ci sarebbe nulla da dire, ora ama un altro e basta.

Lascia un commento