Francesco Monte entra al GF VIP per parlare con Cecilia?

L’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe essere pronto al tanto atteso confronto

Nel corso di queste ultime due settimane al Grande Fratello Vip se ne sono viste di tutti i colori e i protagonisti principali di questo periodo sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali stanno trascorrendo molto tempo insieme tra baci e carezze.

Naturalmente, il pericoloso avvicinamento tra la showgirl e il ciclista ha indispettito Francesco Monte (fidanzato della Rodriguez), motivo per cui sarebbe pronto ad entrare in casa e parlare con la fidanzata.

Francesco Monte entra in casa?

L’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un campanello d’allarme per Francesco Monte. L’ex tronista che si era detto fiducioso della sua ragazza nella scorsa puntata, avrebbe spaventato tutti qualche notte fa, in quanto, armato di megafono, si sarebbe messo ad urlare “qui sta succedendo un casino” fuori dalla casa di Cinecittà.

Tuttavia, il GF Vip pare aver spiegato che non si trattasse di Monte, bensì di un megalomane. In ogni caso, il fidanzato di Cecilia non sembrerebbe essere del tutto sereno, soprattutto dopo l’ulteriore avvicinamento tra Moser e la compagna. Poichè in casa è iniziato un nuovo gioco (appena si sente una canzone i vip devono scambiarsi gesti affettuosi) e che sono sempre Cecilia ed Ignazio a scambiarsi tenerezze, Monte avrebbe preso in considerazione di entrare nella casa più spiata d’Italia e parlare con Cecilia.

Francesco Monte è geloso di Moser?

Dopo le dichiarazione in puntata dove aveva praticamente definito Moser irrispettoso poichè si è avvicinato ad una ragazza fidanzata, Francesco Monte sarebbe passato dalla difensiva all’offensiva. Le ultime dinamiche della casa che vedono Ignazio e Cecilia sempre più inseparabili e i confessionali del ciclista in cui dice: “Sta con il fidanzato da ottant’anni, è ora di cambiarlo”, non avrebbero aiutato Monte.

Secondo gli ultimi rumors, l’ex tronista potrebbe avere un doppio “faccia a faccia” nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip. Monte, infatti, potrebbe parlare prima con Cecilia e poi addirittura con Ignazio Moser. Si ipotizza che l’ex tronista lo possa invitare ad allontanarsi dalla sua fidanzata. Se così fosse, come la prederebbe il giovane Moser?

Voi cosa ne pensate? Intanto in casa sono entrati dei ladri e la cosa ha stupito tutti: non perdere il video e gli approfondimenti su questa vicenda.