Grande Fratello Vip, l’incredibile gesto di Francesco Monte

L’ex tronista sembra aver deciso di voltare pagina definitivamente, ecco cosa fa sapere tramite Instagram

Dopo la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip, durante la quale Cecilia Rodriguez ha praticamente lasciato Francesco Monte, famoso ex tronista e suo fidanzato da ben quattro anni, inizialmente di quest’ultimo si erano perse le tracce sul web. Poi però Francesco è tornato a scrivere su Instagram e l’ha fatto con un post molto eloquente, un gesto forte che sta a significare molte cose; pur non scrivendo niente, infatti, il modello tarantino è riuscito a comunicare tutto il suo dolore.

Francesco Monte torna sui social dopo la fine della storia con Cecilia

Dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con Ignazio Moser, suo rivale in amore, e soprattutto con la fidanzata Cecilia Rodriguez, sappiamo che Francesco Monte pare si sia sentito male in camerino. Raggiunto dal fratello, ha abbandonato gli studi di Cinecittà senza parlare con nessuno, senza rilasciare dichiarazioni e visibilmente provato, quasi distrutto.

Nelle ultime ore, dopo un silenzio che durava dalla scorsa settimana (da quando cioè era stato evidente l’avvicinamento, anche fisico, di Cecilia al sexy ciclista Moser), l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a dedicarsi ai social, e ha scritto per la prima volta su Instagram, da cui era scomparso e il cui profilo era stato chiuso ai commenti per evitare frasi che potessero ferirlo.

Il gesto forte dell’ex tronista

Francesco Monte ha dunque fatto sparire quasi tutte le foto con Cecilia Rodriguez postate da quando la sorella minore di Belen Rodriguez è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, mantenendo solo quelle risalenti a questa estate. Il ragazzo ha fatto sparire anche  le dediche fatte alla fidanzata, le parole dolci e gli incoraggiamenti, gli inviti al pubblico a votarla e tutto quello che mostrava quanto lei gli mancasse.

Dopo questo gesto forte, Monte ha postato una foto, un semplice primissimo piano che mostra solo i suoi occhi pieni di dolore. Nessuna parola ha accompagnato la foto, solo dei puntini di sospensione. Guardando la foto non si può non pensare a quelle parole – “Mi hai ucciso il cuore” – bisbigliate a Cecilia durante la puntata, e infatti la maggior parte degli utenti si è riversata a commentare, sconvolta e triste.

Dunque è davvero finita tra Francesco e Cecilia? Sembra di sì, anche da parte di lui.