Grande Fratello Vip, Francesco Monte: il triangolo no!

La situazione in casa preoccupa il tronista che lancia accuse precise a Ignazio Moser, riuscirà a batterlo in volata?

Il padre è stato un campionissimo di ciclismo, tutti ricordiamo Francesco Moser, il figlio Ignazio, concorrente del Grande Fratello Vip 2017, sembra avere nel sangue la velocità ma non quella delle due ruote, non all’interno della Casa almeno. Dopo averci provato praticamente con tutte le ragazze del GF Vip, infatti, negli ultimi giorni il bel ciclista sembra essere riuscito a fare breccia nel cuore di una di loro, ovvero la sexy Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Quest’ultima, però, è fidanzatissima da quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte.

Francesco Monte giustifica Cecilia e condanna Ignazio

E proprio Francesco Monte era ospite dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e ha avuto modo di parlare del rapporto creatosi tra la sua fidanzata e Ignazio Moser, pur senza avere la possibilità di comunicare direttamente con la prima. A molti, però, l’intervento dell’ex tronista non è piaciuto, perché ha giustificato eccessivamente la Rodriguez dando la colpa quasi esclusivamente a Ignazio.
Secondo Monte, infatti, Moser doveva stare attento a non sbilanciarsi troppo con una ragazza fidanzata, ma è sotto gli occhi di tutti che Cecilia ricambia pienamente le sue attenzioni, al punto che la sorella minore di Belen è palesemente in crisi per non riuscirsi a staccare dal ciclista nonostante il fratello Jeremias l’abbia ripetutamente ammonita, facendole presente che Francesco – gelosissimo – non avrebbe gradito, e neanche lui al posto suo.

La sorella di Belen ha molti dubbi sulla sua storia d’amore

Mia sorella in questo momento ha un problema in testa, per me per come sono fatto ci sono dei limiti” ha constatato il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che conoscendo bene Cecilia ha capito che qualcosa non va, che ha molti dubbi sulla sua storia d’amore con Monte. A moltiplicare questi dubbi nella testa di lei è stato anche il messaggio aereo volato qualche giorno fa nel cielo di Cinecittà, mandato proprio da Francesco Monte.

“Que pasa Checu? Tuo gordo”, ha scritto l’ex tronista. Ovvero: “Che succede Ceci? Il tuo gordo”. Monte non manda dunque una dichiarazione d’amore, bensì fa una domanda… Che succede? Una domanda alla quale la ragazza sente di non saper rispondere. “Non so cosa mi sta succedendo”, ammette. “Sto impazzendo”, continua, confermando di fatto che a lei Ignazio Moser piace e che non ha intenzione di allontanarsi da lui.

“Non faccio nulla di male”, continua la ragazza… Ma è davvero così?