Grande Fratello Vip, Francesco Monte riceve il tapiro e reagisce così

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro all’ex tronista tradito in diretta

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ormai non sono più una coppia, ma per molti il tradimento di lei è avvenuto a tutti gli effetti nonostante di fatto quando la show-girl ha dato il primo bacio a Ignazio Moser aveva già comunicato a Monte di andare per la sua strada, di farsi la sua vita e di non aspettarla. Ed è per questo motivo che Striscia la Notizia ha ritenuto opportuno consegnare al bellissimo ex tronista di Uomini e Donne l’ambito tapiro d’oro che tante volte ha preso anche la ex cognata Belen.

Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Francesco Monte

Valerio Staffelli, dunque, ha raggiunto Francesco Monte fuori da un ristorante di Milano, la città dove l’ex tronista ormai vive da diverso tempo assieme alla ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, preso alla sprovvista dalle incursioni del popolare giornalista satirico, è apparso dapprima sbalordito della cosa, poi però la sua reazione è stata inaspettata per i tanti fan che lo seguono.

Francesco Monte, infatti, è apparso alquanto divertito dalla scenetta alla quale si è prestato con simpatia e senza mai perdere la pazienza, e questo nonostante l’inviato di Striscia la Notizia indugiasse più di una volta – senza alcun tatto, come ovviamente deve fare sempre, visto che si tratta di uno sfottò – sulle “corna” che Cecilia Rodriguez gli ha messo con il ciclista Ignazio Moser.

L’ex tronista di Uomini e Donne imperturbabile e sorridente

Chi sperava dunque che l’ex protagonista di Uomini e Donne gettasse la maschera e si mostrasse infastidito o arrabbiato, è stato deluso su tutta la linea. Francesco Monte, infatti, ha tenuto il medesimo comportamento tenuto fino a oggi, mostrando sempre massimo rispetto per la sua ex fidanzata, che tra l’altro durante l’intervista da Barbara D’Urso aveva dichiarato di amare ancora.

Insomma, Monte stupisce ancora tutti con il suo atteggiamento che, se per molti è da signore, per altri rivelerebbe retroscena non proprio “puliti”. Sono in tanti infatti a credere che l’ex tronista e la sorella di Belen in realtà avessero già rotto prima del Grande Fratello Vip, e che solo così si spiegherebbe la grande freddezza di entrambi (soprattutto di lui) nell’affrontare la situazione.

E voi, cari amici, cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra!