Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D’Urso: “La mia vita ora…”

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez apre il cuore alla conduttrice e racconta come prosegue la sua vita

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha mollato per iniziare una storia molto passionale con l’ex ciclista trentino Ignazio Moser, da tempo non appare in televisione. Dopo aver commentato quanto successo all’interno del reality show, infatti, il bel ragazzone pugliese ha deciso di non presenziare più nelle varie trasmissioni per non cavalcare l’onda mediatica e non strumentalizzare la fine del suo amore. Tuttavia ha fatto una piccola eccezione.

La lettera di Francesco Monte a Barbara D’Urso

Francesco Monte, infatti, ha inviato una lettera alla conduttrice Barbara D’Urso, che la settimana scorsa l’ha ospitato in trasmissione. L’ex tronista l’ha fatto per spiegare il suo punto di vista e raccontare a quanti chiedono di lui come va la sua vita e cosa sta facendo ora che ha capito che quella che è stata la sua fidanzata per quasi cinque anni, Cecilia Rodriguez, ha preso un’altra strada.

“Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore” ha esordito Francesco nella missiva che la conduttrice ha letto domenica pomeriggio a Domenica Live.

Ecco come vive ora l’ex tronista di Uomini e Donne

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, spiegando come sta vivendo la sua vita attualmente. “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

L’ex della Rodriguez (che, lo ricordiamo, ormai è fidanzatissima con Ignazio Moser) ha poi ringraziato di cuore tutti quanti gli autori del programma, la gente a casa e la stessa Barbara D’Urso per il bellissimo sostegno e l’affetto rivoltogli, concludendo la lettera così:  “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.

Parole pacate e serene, che sono piaciute molto alla D’Urso… E a voi sono piaciute, amici lettori?