Grande Fratello Vip, Francesco si sfoga sui social e la mamma di Cecilia commenta

L’ex tronista torna su Instagram e Facebook con un post molto duro, la madre di Cecilia Rodriguez approva

Francesco Monte è tornato su Instagram e uno dopo l’altro ha fatto dei gesti altamente dimostrativi di quello che sta provando in questo momento e soprattutto di come ha intenzione di andare avanti. Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip Cecilia ha chiarito che il motivo della rottura tra loro non è Ignazio, bensì altri problemi pregressi, Francesco su Instagram ha cancellato le foto con la sua “gorda” ed è tornato a seguire su Instagram Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez nonché ex cognato. I due, che in passato erano molto amici, avevano interrotto i rapporti per alcune divergenze sorte negli ultimi due anni.

Il durissimo sfogo sulla pagina Facebook di Francesco Monte

Non solo, perché sulla pagina Facebook di Francesco Monte è comparso il seguente sfogo:  “La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a “guardare avanti” verso una conoscenza di qualche settimana, ai danni di una storia lunga 4 anni, invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà, continuità, È STATO DEPLOREVOLE QUESTA VOLTA. E se lo stiamo dicendo tutti, un motivo ci sarà. Dovrebbero vergognarsi”.

Qualche ora dopo che il post ha fatto il giro del web (raccogliendo migliaia di consensi) l’admin della pagina ha fatto sapere però che questo sfogo non era da attribuire a Francesco Monte stesso, bensì a loro amministratori del fan club dell’ex tronista di Uomini e Donne, che a sua volta ha preferito non commentare direttamente a parole, bensì postare semplicemente delle foto su Instagram che sono state piacciate dalla suocera Veronica, mamma di Cecilia, Belen e Jeremias.

L’ex tronista di Uomini e Donne era troppo geloso?

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha parlato della sua storia un po’ con tutti i concorrenti, ma si è confidata soprattutto con Luca Onestini, al quale ha rivelato che la situazione con Francesco Monte non era idilliaca come tutto si immaginavano da fuori, che anzi c’erano diversi problemi e che soprattutto per lei era molto difficile andare incontro alle richieste del fidanzato storico.

Soprattutto, Cecilia non era a suo agio con la gelosia e la possessività di Francesco Monte, che non apprezzava il suo essere molto estroversa, a tratti irruente, forse fin troppo. Per esempio, Cecilia ama ballare e quando passa una serata tra amici le piace anche salire sui tavoli, ballare e fare casino tutti insieme, ma questa cosa al fidanzato non andava affatto a genio e la guardava male.

E voi cosa ne pensate, è un motivo sufficiente per lasciare qualcuno o semplicemente era finito l’amore?