Grande Fratello Vip, Francesco Monte vuole perdonare Cecilia?

Francesco Monte ha ribadito di essere ancora innamorato della bella argentina, lasciando i fan con una grande speranza

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, dopo essere stato ospite a “Domenica Live” per parlare della sua relazione con lei prima del Grande Fratello VIP, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle dichiarazioni molto importanti attraverso il settimanale Oggi, uscito in edicola il 16 Novembre 2017.

Il ragazzo ha nuovamente ribadito di essere ancora innamorato di Cecilia e che il loro fidanzamento era molto solido e che non si erano affatto lasciati prima dell’ingresso di lei nella casa. Inoltre ha dichiarato che vuole avere un confronto con lei non appena sarà finito il programma.

Francesco Monte smentisce Cecilia

Francesco Monte nella sua intervista al settimanale Oggi, oltre a ribadire di essere ancora innamorato di Cecilia, ha categoricamente smentito che la loro relazione sentimentale fosse finita prima ancora dell’ingresso di lei nella casa.

Inoltre il ragazzo ha detto che il loro fidanzamento era molto solido tanto che avevano anche parlato di matrimonio e di figli e che nessuno dei due era alla ricerca della notorietà. Ecco perchè non riesce proprio a capire cosa sia successo una volta che lei è entrata nella casa.

Francesco Monte accusa Ignazio Moser

Subito dopo aver smentito di essersi lasciato con Cecilia prima dell’inizio del programma, Francesco è passato a parlare di quello che sembra essere il nuovo amore della modella argentina, ovvero di Ignazio Moser.

Il tarantino gli ha rivolto delle accuse molto forti dicendo che il ciclista si è avvicinato a Jeremias soltanto per poterci provare con Cecilia e dunque è stato molto scorretto visto che lei era già fidanzata. Inoltre ha detto che lui non si sarebbe mai comportato come Ignazio che a suo parere sta solo cercando visibilità.

Francesco e Cecilia faranno pace?

Nonostante la separazione tra Francesco e Cecilia sia avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip, i due vogliono avere un confronto lontano dalle telecamere una volta che il programma sarà finito. I due dopo il chiarimento, torneranno insieme?

Oppure Cecilia continuerà a frequentare Ignazio? I fan della Rodriguez e il suo ormai ex fidanzato sperano che lui la perdoni visto che è ancora innamorato di lei. Intanto il confronto potrebbe avvenire a breve visto che sia Cecilia che Ignazio sono in nomination e lunedì potrebbero uscire dalla casa.

Meritano do fare questa fine o di continuare il percorso al Grande Fratello VIP?