Grande Fratello Vip, Francesco Moser liquida Cecilia: è una delle tante

Davvero sorprendenti le dichiarazioni del padre dell’ex ciclista, ecco le sue parole

Non è un mistero per nessuno che il famoso campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, non abbia preso benissimo la decisione del figlio di partecipare al reality show di Canale 5.

Ma come avrà preso Moser Senior la decisione del suo giovane rampollo di corteggiare una ragazza fidanzata e strapparla dal compagno storico per mettersi con lei? La risposta arriva in un’intervista rilasciata dall’uomo alla Gazzetta dello Sport, e non è affatto lusinghiera per Cecilia.

Le dure parole di Francesco Moser sul figlio

Tempo fa, in merito alla partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip, Francesco Moser aveva detto: “Era meglio che restava a casa per fare la vendemmia”, alludendo all’azienda vinicola di famiglia che si trova appunta in trentino, terra di cui la famiglia è originaria. Oggi, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il celebre ciclista rincara la dose rilasciando nuove affermazioni.

“È stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo” ha detto Moser. “Finché è lì dentro bene, poi però vedremo le conseguenze”. Insomma, il padre di Ignazio Moser sembra tutto fuorché contento della piega che ha preso la vita del figlio, di cui accetta a malincuore le aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Ma come la pensa a proposito della relazione con la giovane Rodriguez?

Ecco cosa pensa il padre di Ignazio di Cecilia Rodriguez

Interrogato a proposito della storia nata tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez, Francesco Moser fa un’affermazione che di certo non piacerà né alla ragazza, né alla famiglia di lei, lasciando intendere che la modella argentina è una delle tante, e che potrebbe essere semplicemente di passaggio nella vita del figlio. E del resto, chi conosce meglio un ragazzo del proprio padre?

“Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte” sono le parole precise di Moser quando gli viene chiesto di commentare quanto sta accadendo in questi giorni tra Ignazio e Cecilia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Insomma, la fama di playboy di Ignazio è nota anche al padre… la sorella di Belen sarà l’eccezione che conferma la regola, o sarà davvero una delle tante?

Staremo a vedere! Voi cosa ne pensate?