Grande Fratello VIP, Francesco Moser tradisce suo figlio

Un gesto davvero inaspettato del famoso ciclista nei confronti di Ignazio, ecco tutti i dettagli

Proprio stasera, quando ci sarà la semifinale del Grande Fratello VIP 2, in cui Ignazio potrebbe abbandonare il reality, ci sarà un clamoroso colpo di scena che vedrà Francesco Moser contro suo figlio in diretta tv. Una scelta decisamente sorprendente quella del famoso campione di ciclismo, che ha alimentato non poche polemiche.

Infatti Ignazio rischia grosso, essendo al televoto con un personaggio forte come Cristiano Malgioglio, e potrebbe perdere definitivamente la possibilità di andare alla finale del GF VIP 2: ecco tutti i dettagli di questa situazione davvero assurda che si verificherà stasera 27-11-2017.

Ignazio Moser rivale di suo figlio?

Le anticipazioni ufficiali annunciano che Francesco Moser sarà ospite della puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show Rai condotto da Fabio Fazio e in onda proprio di lunedì, in concomitanza con la diretta del Grande Fratello VIP. Perchè rifiutare il reality in cui si trova Ignazio e partecipare ad un altro programma?

Questo è quello che molti utenti si sono chiesti sui social, visto che potrebbe anche deludere lo stesso Ignazio se dovesse uscire dalla casa e notare l’assenza di suo padre. Ricordiamo infatti che ci saranno ben tre concorrenti ad essere eliminati durante la semifinale del GF VIP , quindi il rischio che il fidanzato di Cecilia esca è abbastanza alto. Vi aspettavate queste decisione da parte di Francesco Moser? Continuate nella lettura per scoprire le sue dichiarazioni in merito al percorso di suo figlio nel reality e a suo comportamento fuori la casa.

Francesco Moser mette in guardia il figlio

Tanto per cominciare, Francesco Moser lascia chiaramente intendere che suo figlio Ignazio Moser è un latin lover e che probabilmente Cecilia è sola della tante. “Lui ha avuto diverse ragazze” dice, “qualcuna l’ho vista e gli ho detto “non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”.

Tuttavia, per quanto riguarda la questione Francesco Monte – il quale, entrato nella Casa per parlare con la (ex?) fidanzata Cecilia Rodriguez, se l’è presa con Ignazio giudicandolo poco uomo, il padre ha difeso a spada tratta il ragazzo: “Non so se sapeva che fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”.

Anche Cecilia Rodriguez non piace ai Moser?

Le maggiori perplessità del campione di ciclismo sembrano riguardare però proprio Cecilia Rodriguez, e le sue parole nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini sono abbastanza dure e sembrano voler mettere in guardia il figlio dal frequentare non tanto la Rodriguez in sé, quanto comunque una modella e donna di spettacolo come in fondo è la ragazza.

“L’ho vista in tv, ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene” ha dichiarato Moser Senior, poco convinto.“Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella, i calendari… Va bene per un po’, ma poi ci vuole altro!”.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento