Grande Fratello Vip, Francesco Monte comincia a seguire la De Lellis e commenta

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è completamente ricreduto a proposito della corteggiatrice Giulia

Come ben sa chi segue i gossip riguardanti i programmi di Maria De Filippi e i loro protagonisti, tra Francesco Monte e Giulia De Lellis non c’è mai stato un bel rapporto. I due non si conoscono neanche dal vivo, ma Monte non ha mai risparmiato frecciatine nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del suo fidanzato Andrea Damante. Si è poi scoperto (è stata Cecilia a dirlo a Giulia) che l’astio era nato perché Andrea non aveva accettato di lavorare ad una serata con Francesco.

Francesco Monte si ricrede su Giulia De Lellis

Non si capisce perché a farne le spese sia stata più Giulia De Lellis che non Andrea Damante, ma a quanto pare ora la situazione è radicalmente cambiata. Non solo infatti Francesco Monte – che nel frattempo non è più il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ormai ha una storia con Ignazio Moser) – ha chiarito con Andrea e con la madre di Giulia, Sandra, ma pare aver rivalutato anche la De Lellis.

Sì, perché Francesco ha notato con piacere che Giulia De Lellis è stata l’unica, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, che ha cercato di portare sulla buona strada Cecilia, facendole notare che stava buttando via una storia di quattro anni per andare incontro all’ignoto, e che comunque dall’altra parte il suo fidanzato sarebbe stato molto male nel vedere come si stava comportando con Ignazio.

L’ex tronista segue la corteggiatrice su Instagram

“Tutta la mia stima va a Giulia, come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada” ha commentato di recente Francesco Monte su Instagram. “E per questo io la ringrazio. Per il resto si vedrà stasera” ha concluso, poiché il post risale a poco prima che il tronista entrasse nella Casa per parlare con Cecilia.

E ora Monte ha addirittura cominciato a seguire Giulia De Lellis sui social, segno che davvero le cose sono cambiate. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non ha commentato minimamente quanto successo lunedì scorso durante il Grande Fratello Vip, riservandosi forse di leccarsi le ferite all’Isola dei Famosi, dove appare sempre più certo che andrà il prossimo marzo 2018.

Non tutto il male viene per nuocere, insomma!