Grande Fratello Vip, Francesco si sente male dopo il confronto con Cecilia

L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe letteralmente crollato dopo aver visto la (ex?) fidanzata?

Come ormai tutti sanno, nella serata di ieri al Grande Fratello Vip Francesco Monte è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale, oltre ad ammettere molto onestamente (su domanda del giornalista opinionista Alfonso Signorini) di non sapere più se lo ama oppure no, gli ha anche detto di andare avanti per la sua strada, di non aspettarla e di seguire i suoi sogni senza includere anche lei. Apparentemente glaciale durante il confronto, successivamente Francesco è però crollato.

Il malore di Francesco Monte dopo il confronto con Ignazio e Cecilia

Sì, perché se durante la chiacchierata di chiarimento con Ignazio Moser prima e con la (ex?) fidanzata Cecilia Rodriguez dopo, Francesco Monte si è mantenuto quasi freddo e distaccato, apparentemente molto calmo, con solo gli occhi che tradivano a tratti la sua immensa sofferenza. Successivamente, però, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe letteralmente crollato, al punto da stare molto male.

Una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, Francesco Monte ha avuto un crollo letterale, fisico e psicologico.  Durante l’odierna puntata di Mattino 5, infatti, è stato raccontato che l’ex tronista si è chiuso in camerino per ben quindici minuti rifiutandosi di parlare con chiunque, di rilasciare dichiarazioni o interviste. Da fuori si sarebbero uditi singhiozzi disperati.

L’ex tronista si è chiuso in camerino ed è scappato via

In studio, seduto tra il pubblico, era presente anche il fratello minore di Francesco Monte, che è stato immediatamente allertato e ha raggiunto il ragazzo in camerino per cercare in qualche modo di consolarlo e tirarlo su. Non si sa se ci sia riuscito, ma probabilmente no, perché alla fine lui e il fratello hanno deciso di non parlare con nessuno e di lasciare immediatamente gli studi di Cinecittà.

In molti aspettavano dichiarazioni, ma Francesco non era in grado. Il suo dolore era a dir poco immenso, reso probabilmente ancora più acuto dal fatto che in studio – a cominciare dall’opinionista Alfonso Signorini – erano tutti schierati dalla parte di Ignazio Moser: i video riguardanti lui e Cecilia, infatti, erano sottolineati da grandi applausi e da un’approvazione generale che è sembrata decisamente pilotata.

Non un bello spettacolo, non credete? Noi speriamo che nel frattempo Francesco Monte stia meglio!