Grande fratello Vip, frase shock di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Dopo l’incontro con la compagna Filippa, il conduttore tv fa un’affermazione sconvolgente

Nel momento in cui ha visto la sua compagna, il finalista del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha completamente perso la testa e come tutti abbiamo visto, le ha non solo fatto una dichiarazione d’amore in diretta, ma una vera e propria proposta di matrimonio con tanto di anello. Ma quanto è rientrato nella casa, il conduttore tv, ha esordito con una frase che ha scioccato gli inquilini della casa e che qualcuno ha definito poco carina nei confronti di Filippa Lagerback, ma di cosa si tratta?

L’incontro tra Daniele e Filippa

Riassumendo l’accaduto, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata fatta una sorpresa a Daniele Bossari che, mandato nella vecchia stazione, ha potuto riabbracciare la sua compagna Filippa Lagerback. I due si sono abbracciati e baciati e lui sembrava impazzito nel tenerla tra le sue braccia, quasi fosse l’ultima volta.

Poi ad un certo punto Daniele si mette in ginocchio e tirato fuori dalla tasca un anello, ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie e lei ha accettato immediatamente. Inoltre il Bossari ha detto a Filippa di voler dare un fratellino o una sorellina alla piccola Stella. Tutto questo ha commosso i telespettatori e i presenti in studio.

Le parole di Daniele dopo l’incontro

Dopo la fine della puntata Daniele ha raccontato a tutti quello che era accaduto alla vecchia stazione, ma ad un certo punto esordisce con questa frase: “Me la sono presa e via. Lei ci stava è. Me la volevo scopa.. sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…“. La sua affermazione ha lasciato senza parole Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

Anche gli altri inquilini ancora in gara hanno sono rimasti colpiti dalle sue parole tant’è che Luca Onestini gli  ha fatto notare che forse quelli non erano proprio i termini da usare riferendosi alla sua compagna, la quale se ha sentito, non avrà certamente gradito una simile ” uscita” del suo compagno Daniele Bossari. Ricordate che la finale del Grande Fratello Vip è lunedì 4 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.

Lascia un commento