Grande Fratello Vip, fuori dalla Casa si alza un coro in difesa di Giulia

Ecco tutti i Vip che difendono Giulia De Lelli, tra loro ci sono alcuni ex di Uomini e Donne

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata una puntata a dir poco turbolenta, che oltre alla lite epocale tra due “mostri sacri” del cinema italiano, Serena Grandi e Corinne Cléry, che sono state sposate con lo stesso uomo (ovviamente in tempi diversi) ha visto un incredibile faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante che ha “osato” sfidare il giornalista, il quale ha reagito davvero malissimo, facendola quasi piangere. 

Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis: chi ha ragione?

Tutto è cominciato quando Signorini ha chiesto a Giulia De Lellis se ha nominato Raffaello Tonon per ricambiare la nomination e vendicarsi, e l’ex corteggiatrice ha replicato, piccata, “Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile intervenire non ce n’è bisogno”. A questo punto, fremente di rabbia, il giornalista e direttore di Chi ha replicato: “Se è inutile fare battute inutili, consiglio alla De Lellis di non aprire bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Te conviene statte zitta, guarda! (…) E sei già una miracolata a stare lì dentro. Te lo dico”.

“Quando tu mi dai dell’ignorante, quanto meno dovresti sciacquarti la bocca (…) Hai detto anche che sono una persona di mer*a(parole che almeno ieri non si sono sentite, ndDM) … Sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione” ha continuato Alfonso, quando la De Lellis si è detta stufa dei suoi continui attacchi da parte del giornalista e poco dopo ha quasi pianto sentendo sua madre agitarsi in studio.

Davide Maggio, Simona Izzo e Samantha De Grenet dalla parte della corteggiatrice

E in difesa di Giulia De Lellis fuori dalla Casa sono intervenuti diversi Vip e persone conosciute del mondo dello spettacolo. Tra questi, non solo gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Camillo Agnello e Francesca Del Taglia, ma anche l’ex naufraga Samantha De Grenet, la quale ha affermato senza remore: “A me questa Giulia De Lellis piace moltissimo!”. E a dare ragione a Giulia ci ha pensato anche il giornalista televisivo Davide Maggio.

“La reazione di Signorini e Blasi è parsa eccessiva: si tratta pur sempre di un reality in cui le risposte a tono sono all’ordine del giorno” ha scritto il giornalista sul suo popolare sito web. “L’infierire, poi, non è il certo il modo per far valere le proprie ragioni soprattutto quando si parla di dare e ricevere rispetto. Peraltro poco prima l’opinionista aveva giustificato le forti intemperanze verbali di Jeremias nei confronti di una donna più grande, Simona Izzo”.

E proprio la Izzo si è schierata in totale difesa di Giulia quando quest’ultima ha litigato con Jeremias Rodriguez perché quest’ultimo le ha contestato il suo voler fare in modo che nella Casa del GF Vip restasse Veronica Angeloni e non lui. In quell’occasione Signorini ha predicato il perdono e la comprensione… come mai queste cose non valgono nel caso della De Lellis?