Grande Fratello Vip 2: Gemma e Giorgio concorrenti? Ecco perchè

La seconda edizione del GF Vip inizia a prendere forma con un cast davvero ricco di personaggi molto amati

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero clamorosamente partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello VIP che è pronta a ripartire su Canale 5 dopo le vacanze estive. Più precisamente, la data d’inizio si aggira intorno al mese di settembre 2017 e potrebbe vedere nel cast i due personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne, oltre ad altri concorrenti molto amati: ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 2017: Gemma Galgani nel cast?

Nelle ultime settimane sono stati numerosi i personaggi famosi accostati alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e una di questa è stata Gemma Galgani, famosa dama del trono over di Uomini e Donne, che sembrerebbe essere essere finita nel mirino della produzione.

Stando alle voci del web, Gemma sembrerebbe essere proprio l’indiziata numero uno per entrare nella casa più famosa d’Italia in quanto, grazie alla sua notorietà, potrebbe incuriosire i telespettatori italiani che la vedrebbero per la prima volta in un reality. Tra la dama e la produzione, tuttavia, non sarebbe partita ancora nessuna trattativa, anche se in molti sono sicuri che questa ci sarà a breve.

 

Grande Fratello Vip 2: anche Giorgio Manetti tra i concorrenti?

 

Così come Gemma Galgani, anche il “gabbiano” Giorgio Manetti potrebbe partecipare alla seconda edizione del GF Vip. Tuttavia, le sue probabilità di partecipazioni sembrerebbero essere ridotte rispetto a quelle della dama di Uomini e Donne. Con Giorgio, infatti, vale lo stesso discorso di quello di Gemma, ovvero che tra le parti non c’è stata ancora nessuna intesa. Tuttavia, anche in questo caso, si potrebbero creare i presupposti per una clamorosa partecipazione, magari di coppia.

Dunque, con la possibile partecipazione della coppia di Uomini e Donne, il cast del GF Vip sembrerebbe prendere forma. Quest’ultimo, infatti, vedrebbe (per il momento e soltanto teoricamente) questi vip: Aurora Ramazzotti, Giulia De Lellis, Claudio Sona, Valerio Scanu, Francesco Nozzolino, Naike Rivelli e Ornella Muti.

Ci saranno davvero questi personaggi nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? Non perdete le prossime news per restare aggiornati su tutte le novità del reality.

Lascia un commento