Grande Fratello Vip, i genitori di Ignazio Moser distrutti

Il campione del ciclismo Francesco Moser pronuncia parole molto forti contro il figlio Ignazio

Lo storico campione di ciclismo Francesco Moser non è mai stato contento della partecipazione di suo figlio Ignazio al Grande Fratello Vip, e non si è mai fatto alcun problema nel dirlo. Tuttavia, da quando il ragazzo si è reso protagonista di vari siparietti a luci rosse con la nuova fidanzata Cecilia Rodriguez, il mal contento – suo e di sua moglie Carla, la mamma di Ignazio – si è trasformato in aperto biasimo.

Il campione, infatti, ha rilasciato un’intervista durissima con parole al veleno per il figlio: ecco le sue incredibili dichiarazioni. Ve le sareste mai aspettate?

Le parole durissime di papà Moser

Nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip e televisione Di Più, il papà di Ignazio ha rivelato come sta reagendo la famiglia a quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip e che – come ben sa chi segue il reality show di Canale 5 – vede il giovane ciclista grande protagonista per via della storia intrapresa con Cecilia Rodriguez, con cui ha già vissuto più volte l’intimità.

“Cerco di guardarlo il meno possibile” ha dichiarato Francesco Moser a proposito del Grande Fratello Vip. “Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…” ha poi rivelato l’ex campione di ciclismo, che non ha peli sulla lingua nemmeno quando si tratta del suo amato rampollo, che in questo momento della vita disapprova completamente.

La disapprovazione della famiglia nei confronti del comportamento del figlio

Papà Moser è un fiume in piena. Ignazio, dice, “abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola”.

Su Cecilia Rodriguez, invece, l’uomo non si esprime (lo aveva già fatto nell’intervista precedente, quella rilasciata al settimanale Chi), ma ammette che il mondo dello spettacolo e della televisione è un ambiente che non piace per niente né a lui, né a sua moglie, i quali sperano che quando sarà tutto finito il figlio torni alla vita semplice di prima, fatta di allenamento e lavoro nell’azienda di famiglia.

E chissà come reagirà Ignazio se in puntata gli faranno leggere le parole di biasimo del papà!