Grande Fratello Vip, Geppy lascia Aida: l’imprenditore ha un’altra?

Ecco chi è l’ex fidanzato di Aida Yespica e perché l’ha lasciata in diretta senza presentarsi

La show-girl venezuelana Aida Yespica, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, non è mai stata fortunata in amore, ma prima di entrare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembrava aver trovato finalmente la persone giusta. Come svelato infatti dal settimanale “Spy” di Alfonso Signorini già lo scorso agosto, il fidanzato di Aida è Giuseppe Lama, detto Geppy, un ragazzone partenopeo di trent’anni, rampollo di una famiglia di imprenditori che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale.

Chi è Geppy, il fidanzato di Aida Yespica

La coppia si è conosciuta lo scorso luglio a Ibiza, dove entrambi erano in vacanza, e non si è più lasciata. Prima ha trascorso un  weekend romantico a Bormio, per è volata a Miami, in Florida, dove vive il figlio di lei, Aron Ferrari, nato dall’amore con l’ex calciatore Matteo Ferrari “È stato un colpo di fulmine inaspettato”, ha dichiarato Aida Yespica al settimanale, da poco single.

Poco prima di incontrare il suo nuovo fidanzato, infatti, la showgirl aveva chiuso la storia con l’imprenditore Enrico Romeo. E l’amore tra Aida e Jeppy sembrava molto solido, tanto che l’imprenditore più volte aveva mandato degli aerei sopra la Casa del Grande Fratello Vip a consolare la bella modella venezuelana della sua mancanza e a farle sentire la sua presenza e il suo amore.

La show-girl tradita o traditrice?

Tuttavia da un po’ di settimane a questa parte Jeppy è scomparso, e Aida non ha mancato di notare la cosa. La situazione è precipitata quando la Yespica e Jeremias Rodriguez si sono appartati dietro la tenda rossa, dove pare ci sia stato un bacio che tuttavia entrambi negano. Ma Jeppy non deve essere di questo avviso, visto che nell’ultima puntata del GF Vip ha restituito ad Aida la collana che lei gli aveva dato.

L’imprenditore non si è presentato in puntata, ha rifiutato di incontrare la fidanzata e le ha mandato solo una lettera con la quale le fa notare che gli ha mancato di rispetto e che non è disposto a passare sopra alla cosa. Quasi in lacrime, Aida è apparsa disperata… Ma c’è chi dice che, fuori dalla Casa di Cinecittà, Jeppy abbia già un’altra donna. Sarà vero oppure no? In tal caso come reagirebbe Aida?

Staremo a vedere che sviluppi avrà questa storia!