Grande Fratello Vip, gesto shock di Signorini verso Giulia De Lellis

Al termine dell’ultima puntata l’opinionista è entrato in casa e ha lasciato tutti senza parole

Al termine della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, la quale ha regalato nuovi incredibili verdetti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati in casa per brindare con i concorrenti rimasti in gioco e, approfittando del “freeze”, i due hanno salutato i vip e qui l’opinionista ha fatto qualcosa che ha scatenato la polemica sui social.

Il direttore di Chi, che ha avuto diversi screzi con la fidanzata di Andrea Damante durante il gioco, l’ha baciata sulla fronte. Il bacio, tuttavia, ha scatenato l’ira dei fan di Giulia in quanto hanno interpretato questo gesto come falso, tanto che l’hanno ribattezzato “il bacio di Giuda”.

Alfonso Signorini bacia sulla fronte Giulia

Dopo la fine della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno avuto la possibilità di brindare con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La conduttrice e l’opinionista, infatti, sono entrati in casa per consegnare alcuni regali ai vip rimasti in gioco. Prima di salutare i due e ricevere i loro regali, gli inquilini sono stati congelati dal “freeze” e hanno potuto guardare soltanto cosa stesse accadendo.

Entrati in casa, Ilary e Alfonso si sono avvicinati ad ogni concorrente, soprattutto Signorini che si è avvicinato a Giulia De Lellis. Con sorriso definito da alcuni “beffardo”, l’opinionista ha approfittato del congelamento della ragazza per darle un bacio sulla fronte. Un gesto assolutamente inaspettato visto i precedenti e che ha scatenato una vera e propria bufera tra i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I fan di Giulia contro Alfonso Signorini

Il bacio di Signorini a Giulia De Lellis ha spaccato in due la tifoseria della ragazza. A chi reputa il gesto dell’opinionista come un atto di pace, si è contrapposto chi giudica il bacio un’autentica farsa. C’è chi l’ha ribattezzato il nuovo “bacio di Giuda”, in quanto tutti ormai conoscono l’astio che c’è tra i due.

In effetti, il gesto di Alfonso ha lasciato perplessi un po’ tutti, poichè fino a qualche settimana fa, l’opinionista aveva dichiarato di voler ignorare la De Lellis dopo l’ennesima lite con lei. E’ anche vero che tra i due non ci sono state più liti, ma vedere questo gesto d’affetto ha comunque lasciato qualche dubbio. Il bacio di Signorini era una sorte di “trattato di pace” o un clamoroso “bacio di Giuda”?

Voi cosa ne pensate di quello che è successo dopo la semifinale del Grande Fratello VIP?

Lascia un commento