GF Vip 2, Ignazio Moser e Aida Yespica ai ferri corti!

Negli ultimi giorni, Aida e Ignazio hanno avuto una discussione in merito ad una frase del ciclista.

Più trascorrono i giorni all’interno del Grande Fratello Vip e più nascono discussioni e malintesi. L’ultimo è quello tra Aida Yespica e Ignazio Moser. I due, infatti, hanno avuto una leggera discussione scatenata da una frase del giovane ciclista. I toni si sono smorzati velocemente, ma la bellissima showgirl ha sottolineato come Ignazio poteva risparmiarsi quelle parole. Intanto la Yespica deve fare i conti con la nomination che potrebbe costarle caro.

Grande Fratello Vip, Aida e Ignazio litigano

Negli ultimi giorni, Aida Yespica e Ignazio Moser si sono allontanati e sembrerebbero non avere più la stessa complicità vista all’inizio del reality. Questo improvviso allontanamento pare essere scaturito da una recente discussione tra i due. In occasione di una doccia di Aida e Cecilia Rodriguez, le due ragazze hanno scherzato con la produzione invitandola a mettere una musica più seducente per fare una doccia hot. Tra le risate generali, Ignazio Moser ha avuto un’uscita un po’ infelice.

Il giovane ciclista, infatti, ha sottolineato alla Yespica di essere madre e di non fare determinate cose. Sebbene la showgirl ha risposto pacatamente, spiegando che non stava facendo niente di male, le parole di Ignazio l’hanno colpita duramente. Poco più tardi, non a caso, Aida si è sfogata con alcune inquiline, spiegando che il ciclista avrebbe potuto fare a meno di quelle parole.

Grande Fratello Vip, la Yespica rischia di uscire?

Il litigio tra Aida e Ignazio è stato smorzato velocemente, ma la frase del ciclista ha turbato la showgirl. Sfogatasi con parte dei concorrenti, cercando di non esasperare la situazione, Aida si è lentamente allontanata da Ignazio. In questi giorni, infatti, la Yespica trascorre il suo tempo con Cristiano Malgioglio e le altre ragazze e pare voler evitare il giovane ragazzo.

In ogni caso, Aida sembra molto preoccupata anche per la nomination che dovrà affrontare contro Lorenzo Flaherty. Al momento i sondaggi le sorridono, in quanto sembrerebbe in vantaggio sul suo “rivale”, ma come al solito tutto può cambiare improvvisamente. Anche Simona Izzo, per esempio, sembrava destinata a vincere sull’attore, mentre sul finale il televoto si è ribaltato.

E voi cosa ne pensate di tutto questo? Da che parte state?