GF Vip 2, lite shock tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

Gli animi nella casa continuano a surriscaldarsi con un’altra pesante lite

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 trasmessa il 02-10-2017 ha lasciato il segno perchè sia la squalifica di Predolin che i temi trattati hanno messo a dura prova i nervi dei concorrenti, i quali si sono confrontati una volta finita la diretta. Simona Izzo e Jeremias Rodriguez hanno parlato degli “errori” commessi da Marco e la discussione è sfociata ben presto in una pesante lite, dove l’argentino ha criticato pesantemente la regista. Ecco cosa sta succedendo nella casa, dove c’è un’aria molto tesa.

Clima teso al Grande Fratello VIP 2

Dal punto di vista emotivo, il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip è stato piuttosto pesante a causa dei delicati argomenti che si sono andati a toccare. Al termine della diretta, alcuni vip hanno detto la loro sulle diverse questioni: sia sulla bestemmia di Marco Predolin che sul discorso dei gay.

Qui, Jeremias Rodriguez ha cercato in qualche modo di difendere lo storico conduttore del Gioco delle coppie, scontrandosi con Simona Izzo. Quest’ultima, infatti, ha ribadito che le frasi di Predolin sono state forti, mentre il Rodriguez ha replicato affermando di non sopportare tutti coloro che emarginano le persone a causa di un errore. Se inizialmente i toni sembravano pacati, tra i due si è scatenata una vera e propria lite con Jeremias che c’è andato giù pesante.

Lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

Già in occasione delle nomination, Jeremias Rodriguez ha nominato Simona Izzo poichè, a parer suo, aprirebbe bocca solo in puntata mentre durante la settimana non toccherebbe certi argomenti. A testimoniare ciò è stata la sua motivazione: “La voto perché queste cose escono solo in puntata, se aveva un problema con Marco perché non lo ha chiarito prima?”. Anche per questo motivo, dunque, il confronto post diretta è sfociato in una pesante lite.

Il fratello di Belen, “proteggendo” Predolin, ha dato alla regista dell’ipocrita, della “cattiva maestra” e anche della persona “sporca”. Jeremias, inoltre, ha dichiarato che la gente andrebbe aiutata quando commette un errore e non messa in cattiva luce. All’ennesima provocazione dell’argentino che l’avrebbe dato in sostanza della “vecchia”, Simona Izzo ha replicato per le rime: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so”.

Nelle ultime ore, Jeremias è ritornato sulla questione sfogandosi con Luca Onestini: “Le persone così non mi piacciono, mi fanno uscire Satana”. Non perdete le prossime news sul Grande Fratello VIP perchè sicuramente gli scontri non termineranno qui.