Pubblicato il: 12 Ottobre, 2017  3750

GF Vip 2, Luca Onestini smaschera Soleil: “Farebbe di tutto”

La delusione sentimentale di Luca Onestini sta trovando conforto negli sfoghi con gli altri concorrenti

GF Vip 2, Luca Onestini smaschera Soleil: “Farebbe di tutto”

La delusione sentimentale di Luca Onestini sta trovando conforto negli sfoghi con gli altri concorrenti


La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista Luca Onestini, venuto a corrente dal fratello delle dichiarazioni di Soleil Sorgè e del suo presunto tradimento. Per tale motivo, la settimana dell’ex tronista sta proseguendo con momenti di sfogo dettati dalla forte delusione. Non a caso, nel bel mezzo delle conversazioni con gli altri inquilini, Luca non ha esitato a smascherare la sua ormai ex fidanzata e spiegare i suoi veri scopi.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini smaschera Soleil

Sarà stata per la forte delusione, ma Luca Onestini ci è andato giù pesante su Soleil Sorgè in questi giorni. Nei suoi momenti di sfogo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua ex fidanzata usando parole davvero forti. In una delle tante confidenze, Luca ha spiegato ad alcuni inquilini i veri intenti di Soleil: “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo”.

In più, Luca ha raccontato che lo scopo principale di Soleil è quello di diventare attrice e che sarebbe pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio: “È disposta a tutto per farsi vedere. Lei mi diceva ‘io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice’. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?!”. 


Grande Fratello Vip: la rabbia di Luca e la difesa di Soleil

Continuando le sue confidenze, Luca ha manifestato la sua rabbia per le parole rivolte alla sua famiglia: “Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… ora sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

Intanto, Soleil Sorgè è stata intervistata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Qui, la ragazza si è difesa, spiegando il suo punto di vista. Ha raccontato la storia con Luca sarebbe stata già fragile prima che lui entrasse nel reality. Ha spiegato anche che accanto a Luca Onestini ha vissuto dei momenti difficili (ha definito un incubo i quattro mesi assieme) e che adesso non si sente più legata a lui.

E voi cosa ne pensate?