Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  2434

GF Vip 2, Selvaggia Lucarelli furiosa con Ignazio Moser

La nota opinionista è tornata a parlare dei concorrenti del GF Vip scagliandosi contro Ignazio Moser

GF Vip 2, Selvaggia Lucarelli furiosa con Ignazio Moser

La nota opinionista è tornata a parlare dei concorrenti del GF Vip scagliandosi contro Ignazio Moser


Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, in occasione delle nomination, è fuori uscita una rivelazione che ha scatenato un putiferio. Parliamo ovviamente della motivazione di Daniele Bossari riguardo la nomination nei confronti di Ignazio Moser. Quest’ultimo, infatti, aveva rivelato in segreto a Bossari di avere un’agendina in cui annotava sue conquiste e quando il conduttore l’ha fatto presente in prima serata l’ha visto come un tradimento. Nelle ultime ore, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua a riguardo, usando parole molto forti.

Grande Fratello Vip, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

La questione legata alla famosa agendina di Ignazio Moser in cui annota tutte le sue conquista ha scatenato una bufera dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Se all’interno delle mura di Cinecittà tutto si è risolto con la pace tra il giovane ciclista e Daniele Bossari che ha ammesso l’errore di essere stato troppo ingenuo a dire quella confidenza in prima serata, fuori dal reality c’è ancora chi parla di questo episodio.

In particolare, è la nota opinionista e blogger italiana Selvaggia Lucarelli. Attraverso i suoi social network, la Lucarelli ha manifestato la sua contrarietà verso Ignazio, definendolo un “degno erede di Stefano Bettarini”. Sul suo profilo di Facebook, Selvaggia Lucarelli ha usato parole molto forti su Ignazio Moser, sbugiardandolo e sostanzialmente facendogli fare una pessima figura.


Grande Fratello Vip, le durissime parole della giornalista

“‘Ho avuto 163 donne. Se le sc*pi bene tornano tutte’, dice quel luminare del sesso di Ignazio del Gf. Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica” afferma Selvaggia Lucarelli. “Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi.

“Non è neppure difficile trovare un uomo che ‘ci sc*pi bene’. Il problema è che ‘sco*arci bene’ non è una questione ginnica come pensa questo p*rla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno.”

E voi cosa ne pensate? È stata troppo dura o ha ragione?