GF Vip, Selvaggia Lucarelli e la clamorosa dichiarazione su Giulia De Lellis

La nota opinionista è tornata a parlare del GF Vip, difendendo la De Lellis e prendendosela con Signorini

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha contagiato numerosi personaggi della televisione che, in un modo o in un altro, commentano le dinamiche dei concorrenti. Proprio come Selvaggia Lucarelli che, dopo aver attaccato Ignazio Moser diverse settimane fa, ha deciso di esprimere il suo punto di vista sullo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Qui, l’opinionista si è detta a favore dell’ex corteggiatrice, criticando fortemente Signorini.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli si schiera con Giulia De Lellis

L’ultimo confronto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini è stato seguito con grande pathos anche da altri personaggi noti al mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni, infatti, Selvaggia Lucarelli è ritornata sulla questione che ha visto protagonisti Giulia e Signorini. Come ricordiamo, la De Lellis aveva accusato l’opinionista di aver fatto un’osservazione inutile in occasione della nomination a Raffaello Tonon, scatenando una vera e propria diatriba.

A tal proposito, la Lucarelli ha espresso il suo punto di vista sui social network: “E comunque preferisco l’onesta ignoranza della De Lellis al finto moralismo di Signorini e ai veri raccomandati della casa”. Una chiara presa di posizione a favore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ultimamente è finita spesso al centro della critica più feroce, ricevendo anche minacce gravissime.

Grande Fratello Vip, Selvaggia attacca Signorini

Ciò che ha fatto scalpore del messaggio della Lucarelli è stato l’attacco ad Alfonso Signorini. Dopo la lite con la De Lellis, l’opinionista del GF Vip è stato attaccato da tantissimi utenti social, i quali lo hanno accusato di “accanimento” verso Giulia. A questi si è aggiunta anche Selvaggia che, con toni più leggeri, l’ha definito finto moralista, ottenendo il supporto di tantissimi appassionati del reality show.

Quest’ultimi hanno condiviso anche la parte finale del post della Lucarelli riguardante “i veri raccomandati della casa”. Non si sa a chi si riferiva l’opinionista, ma per i fan i raccomandati per eccellenza sarebbero proprio i fratelli Rodriguez che avrebbero avuto dei chiari favoritismi nelle ultime puntate. La Lucarelli, inoltre, non sopporta affatto Belen, con cui in passato ha avuto grossi screzi.

E voi, invece, cosa ne pensate?