GF Vip 2017, affermazioni gravissime: Marco Predolin rischia la squalifica

Il noto conduttore potrebbe finire anticipatamente la sua esperienza nel reality a causa del suo comportamento

Uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che sta facendo parlare di sé è Marco Predolin. Il noto conduttore de Il gioco delle coppie è finito nel mirino della critica dopo alcune sue frasi ritenute dai fan del programma come “omofobe” ed “offensive”. Già prima della seconda puntata molti telespettatori avevano protestato sull’atteggiamento di Predolin, ma in quel caso non c’è stata nessuna sanzione. Ora, invece, il conduttore potrebbe rischiare la squalifica.

Grande Fratello Vip, le frasi offensive di Marco Predolin

In ogni edizione del Grande Fratello Vip c’è sempre il pericolo delle telecamere che possono riprendere frasi inopportune e di cattivo gusto. E’ l’esempio di Marco Predolin, il quale in questi ultimi giorni si sta rendendo protagonista di affermazioni non propriamente felici. In particolare, il conduttore ha parlato spesso dei gay con termini piuttosto forti e di cattivo gusto.

“Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare esternare questo lato. Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”, ha dichiarato in uno dei primi giorni. Inoltre, Predolin non ha mai nascosto la sua antipatia verso Cristiano Malgioglio: “La Malgioglia, la Malgioglia… Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna”.

“Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay”. E ancora, una frase che ha fatto accapponare la pelle a molti: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”.

Grande Fratello Vip, Predolin rischia la squalifica?

Le frasi di Marco Predolin, come era preannunciabile, hanno indignato una bella fetta di telespettatori. Quest’ultimi non hanno nascosto la loro rabbia verso le parole del noto conduttore e hanno invitato la produzione a prendere seriamente dei provvedimenti. Tuttavia, in occasione della seconda puntata del Grande Fratello Vip, né Ilary Blasi nè Alfonso Signorni hanno citato tale argomento.

Per tale motivo, la protesta dei fan si è fatta ancora più evidente e questa volta sembrerebbe aver ottenuto i frutti sperati. Stando alle voci del web, nella prossima puntata, ci potrebbe essere una sanzione nei confronti di Predolin che nel frattempo non ha limitato il suo linguaggio. Alcuni ipotizzano e sperano nella squalifica, altri invece sarebbero contenti anche solo di vederlo in nomination.

E voi, cosa ne pensate?