GF Vip 2017, in arrivo la fidanzata per Ignazio Moser?

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una single per rompere gli equilibri e creare inediti scenari.

Mentre i giorni nel casa del Grande Fratello Vip trascorrono lentamente, i telespettatori sono ancora in attesa della tradizionale love story. Gli indiziati numero uno per formare una coppia sarebbero Ignazio Moser e la bellissima Ivana Mrazova ma la modella ceca è già fidanzata. Pare che l’avvicinamento tra i due non abbia prodotto i risultati sperati, motivo per cui i produttori sembrerebbero intenzionati ad inserire una ragazza single tra i concorrenti.

Grande Fratello Vip, Ignazio vuole fidanzarsi?

Uno dei concorrenti che si sta ritagliando un’importante fetta all’interno del Grande Fratello Vip è Ignazio Moser, giovane ciclista e figlio d’arte. Ignazio sarebbe intenzionato ad intraprendere una relazione nella casa di Cinecittà, ma le pretendenti sembrerebbero già tutte impegnate. La modella ceca, Ivana Mrazova, a cui il ciclista si è avvicinato molto e che ha rivelato di essere attratto da lei, è già fidanzata fuori dal reality.

Nonostante tra i due ci siano continui giochi di sguardi e una forte complicità, il fatto che la Mrazova sia fidanzata pare essere un duro ostacolo per i due. Il ciclista avrebbe manifestato anche l’interesse per Veronica Angeloni, ma per il momento non si è mosso ancora nulla. Così come per Aida Yespica che ha più volte sottolineato di essere fidanzata.

Grande Fratello Vip, una single per Ignazio

Poiché pare che non ci siano i presupposti per la tanto attesa love story nel reality, gli autori del Grande Fratello Vip sembrerebbero aver in mente una grande novità, soprattutto per Ignazio Moser. Stando alle voci del web, la produzione potrebbe far entrare una nuova concorrente single, con la speranza che questa possa legarsi al giovane ciclista.

Tuttavia, non si sa ancora chi potrebbe essere la prescelta, ma sta di fatto che l’idea non sarebbe male. Non a caso, con l’arrivo della nuova “vip”, si potrebbero creare nuovi scenari inaspettati e magari suscitare anche la gelosia di qualche concorrente. E voi, invece, cosa ne pensate?