GF Vip, Aida in lacrime per colpa di Jeremias

Uscita la Izzo, Jeremias Rodriguez fa infuriare anche Aida Yespica

Jeremias Rodriguez è senza dubbio il concorrente del Grande Fratello Vip con più litigi all’attivo, e neanche l’entrata in Casa della sorella Belen, che l’ha ammonito in maniera bonaria, sembra averlo calmato. Dopo le violente liti con la regista Simona Izzo (che l’argentino ha insultato anche in maniera abbastanza pesante), Jeremias ha litigato anche con la pallavolista Veronica Angeloni e soprattutto con Aida Yespica, che è addirittura scoppiata a piangere, complice la tensione della nomination.

Lite tra Jeremias, Aida e Veronica

Il motivo scatenante della lite sono state le pulizie domestiche, che a quanto pare Jeremias Rodriguez non fa mai, contrariamente agli altri concorrenti del GF Vip 2017, che seguono i loro turni. Tutto è cominciato quando il fratello di Cecilia e Belen ha proposto un gioco il cui perdente si sarebbe occupato per tutto il giorno successivo delle faccende domestiche e di lavare tutti i piatti del giorno precedente.

La cosa ha molto indispettito Veronica Angeloni. Lanciando una chiara frecciatina al ragazzo, infatti, la bionda pallavolista ha fatto notare che forse era più giusto che delle faccende di Casa si occupasse chi non le fa mai. A darle man forte è intervenuta Aida Yespica, che Jeremias ha subito preso in giro appellandola più volte con una frase che ha infastidito molto la show-girl, ovvero “Sì, padrona”.

La Yespica in lacrime allontana il giovane Rodriguez

Aida ha ribattuto e tra i due è scoppiato un feroce battibecco che è culminato con la show-girl che si è rifugiata in camera da letto a piangere. Dopo qualche minuto la Yespica è stata raggiunta da Jeremias, che ha cercato invano un chiarimento. Ma la modella era ancora troppo arrabbiata e lo ha allontanato, definendolo un maleducato. Alla fine, dopo un po’, i due si sono chiariti.

Tuttavia l’atmosfera nella Casa del GF Vip 2017 è cambiata. Andata via Simona Izzo, che litigando con parecchi concorrenti aveva unito il gruppo contro di lei, sta emergendo una certa insofferenza di alcuni concorrenti nei confronti di altri, e questo lascia presagire che presto potrebbero scoppiare altre liti… Inutile dire che il giovane Rodriguez è sempre al centro di tutte le dinamiche!

Sarà lui il prossimo nominato del gruppo? Chissà!