GF Vip, concorrente abbandona per gravi motivi personali

Comunicato ufficiale Mediaset delle 23 e 15 che fa l’incredibile annuncio

Poco fa è successo qualcosa di davvero incredibile nella Casa del Grande Fratello Vip, dove un concorrente ha dovuto abbandonare il gioco all’improvviso per gravi motivi personali non ancora conosciuti. Si tratta di Daniele Bossari, e a fare l’annuncio è stato un comunicato ufficiale Mediaset pubblicato sulla pagina ufficiale Faceboon del GF Vip; sempre nel comunicato, la promessa di dare al più presto nuove informazioni in merito.

Daniele Bossari abbandona la Casa del GF Vip per gravi motivi

Il comunicato ufficiale Mediaset pubblicato sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip recita così: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Cosa può essere successo di così grave da costringere il presentatore ad andare via dal gioco?

Pare improbabile che sia stato cacciato, visto che se avesse fatto qualcosa, la redazione come sempre avrebbe aspettato la sera del lunedì per mandarlo via come fatto nel caso di Marco Predolin due settimane fa e come potrebbe accadere al comico Gianluca Impastato nel corso della prossima puntata, visto che pare che anche lui abbia bestemmiato proprio mentre parlava con Bossari.

Il comunicato ufficiale e lo sconcerto dei fan

Ma allora, che cosa può essere successo di grave? Forse problemi familiari? Oppure è Daniele che sta male? E ancora, quando ne sapremo di più? I fan di Daniele Bossari, preoccupati, sperano che il GF Vip faccia sapere qualcosa nella mattinata o al massimo nel pomeriggio, senza dover aspettare per forza la sera e la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dove ovviamente se ne parlerà.

Per adesso gli utenti che hanno preso d’assalto i social del GF Vip per chiedere spiegazioni non ne hanno avuto, e chi si è sintonizzato con la diretta su Mediaset Extra ha potuto constatare che i ragazzi nella Casa fanno finta di nulla, come se non sapessero, e parlano a gruppetti come niente fosse… A questo punto la situazione appare ancora più strana, non credete anche voi?

Cosa pensate possa essere successo a Bossari?