GF Vip, Corinne Clery denuncia: “Serena Grandi mi voleva picchiare”

Dopo la frase shock di Serena Grandi, Corinne ha voluto raccontare il suo rapporto con l’attrice premio Oscar

Nella casa del Grande Fratello Vip sono arrivati tre nuovi concorrenti, pronti a rompere gli equilibri visti sinora. Oltre a Raffaello Tonon e Carmen Russo, la produzione ha deciso di virare su Corinne Clery, icona degli anni Ottanta del cinema erotico. All’entrata dell’attrice, Serena Grandi ha voluto lanciare una frecciatina dallo studio del GF Vip alla diretta interessata. In questi giorni, molti si sono chiesti il perché di quella frase. A rispondere è stata proprio la Clery in una conversazione con Malgioglio.

Grande Fratello Vip, Corinne racconta il rapporto con Serena Grandi

Dopo la frase shock di Serena Grandi (“Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto”), in tanti hanno cercato di capire qualcosa in più. Venuto al pettine il fatto che Corinne e Serena hanno condiviso lo stesso uomo, ovvero Giuseppe Ercole, in queste ore l’attrice francese ha spiegato il suo rapporto con la Grandi. In una conversazione con Cristiano Malgioglio, la Clery ha spiegato: “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi!”.

“Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!”. Un astio che sarebbe nato successivamente però, in quanto inizialmente, come ha raccontato sempre Corinne, andava piuttosto bene con lei: “Per quattro anni siamo state bene, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria”.

Grande Fratello Vip, la rottura definitiva con Serena

Continuando la sua confessione a Cristiano Malgioglio, l’attrice ha spiegato come si è innamorata di Giuseppe Ercole, al tempo conosciuto come un vero playboy. Corinne ha raccontato di aver conosciuto Giuseppe a casa sua e dopo due anni, quando la storia con Serena era finita definitivamente, si sono ritrovati casualmente. Qui, sarebbe stato Ercole a corteggiarla: “Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlarle, fare una famiglia allargata”.

“All’inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito e siamo stati tutti felici. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha iniziato a parlare male in TV di Giuseppe…. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava con uno sguardo molto strano, lei mi voleva picchiare con la borsa e mi correva dietro per prendermi. Io ad un certo punto le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai”.

Infine, la Clery ha aggiunto con una certa mestizia: “Io penso che Serena non sia felice. Ha gli occhi tristi e vuoti”. Voi, cosa ne pensate, siete d’accordo con lei?