GF Vip decima puntata: due addi, televoto speciale e confronto inaspettato

Gli eliminati saranno ben due e non solo uno, grazie al televoto verrà nominato anche un concorrente che andrà in finale

Lunedì 13 novembre 2017 a partire dalle 21:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in particolare la decima, e vi anticipiamo che ne vedrete delle belle perchè ci saranno tantissime novità rispetto alle scorse dirette. Le sorprese infatti saranno moltissime e il pubblico a casa ancora una volta sarà chiamato a decidere l’esito di uno scontro diretto grazie al televoto. Vediamo dunque insieme cosa succederà e soprattutto quali saranno i colpi di scena in serbo per i telespettatori!

Due eliminati e un finalista deciso dai concorrenti

Tanto per cominciare, oltre all’eliminazione della settimana (sono al televoto Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Lorenzo Flaherty) ci sarà un’altra eliminazione che verrà decisa attraverso il meccanismo già collaudato della nomina diretta. Anche in questo caso, però, l’esito finale spetterà al pubblico a casa, il quale voterà nell’immediato.

Non è chiaro se verranno scelti due concorrenti che si sfideranno al televoto, o se invece ci sarà un solo concorrente la cui sorte sarà decisa appunto dal pubblico a casa. Un’altra novità importantissima riguarda il nome del primo finalista, che a quanto pare verrà deciso dagli stessi concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, che nomineranno il loro preferito che arriverà sino alla fine del gioco.

Una sorpresa speciale per Aida Yespica

Ma non finisce qui, perché a quanto pare ci saranno altri colpi di scena riguardanti soprattutto la coppia mai formatasi, quella Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Sì, perché la show-girl venezuelana e il bell’argentino che per un certo periodo sono parsi molto vicini, sul punto di “consumare” come fatto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si sono allontanati parecchio.

Aida, infatti, ha messo in chiaro che tra loro potrà esserci solo una semplice amicizia, e Jeremias ha accusato il colpo. Tanto più che il fidanzato della soubrette, l’imprenditore napoletano Jeppy, ha mandato una aereo sulla Casa del GF Vip per far capire ad Aida di averla perdonata… E pare che i due si vedranno stasera in puntata, con lui che entrerà per incontrare la sua bella!

Che dite, amici lettori, vi sembra abbastanza interessante come puntata del Grande Fratello VIP?