GF Vip, ecco perché Soleil non si è presentata

Il confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge è solo rinviato?

Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, Soleil Sorge non si è presentata in studio e ha lasciato a Gianmarco Onestini l’onere di spiegare a Luca come mai la sua fidanzata non gli ha mai dato alcun cenno all’interno della Casa. Ma perché la corteggiatrice ha evitato lo scontro diretto? E soprattutto – visto il suo notevole interesse nei confronti delle telecamere – perché ha evitato una prima serata su Canale 5 di cui sarebbe stata protagonista assoluta?

Soleil Sorge rifiuta l’invito del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha detto chiaramente a Luca Onestini che Soleil Sorge è stata invitata a parlare con lui nella Casa del Grande Fratello Vip, ma che ha rifiutato. Come mai? E soprattutto, come mai – quasi a sfregio – ha postato su Instagram dei video dai quali si evinceva chiaramente che non avrebbe guardato la puntata neanche per vedere come il suo fidanzato avrebbe reagito alla visita del fratello?

Il motivo è semplice: come ogni prima donna, Soleil si sta preparando a un colpo di scena e soprattutto a un’intervista esclusiva a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, di cui sarà presto ospita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è consigliata con il suo agente, oppure sta facendo di testa sua? Non presentarsi al GF Vip è stata una buona mossa, oppure rischia di farla passare ancora di più dalla parte del torto?

La corteggiatrice sparisce dal web

Nel frattempo è successa una cosa davvero molto strana. Sì, perché Soleil Sorge è letteralmente sparita dai social. Proprio lei, che normalmente posta continuamente Stories su Instagram, è da prima della messa in onda del GF Vip che non scrive né posta video, né da cenni di sorta su quello che sta facendo. E a questa stranezza se ne aggiunge un’altra che rappresenta davvero una coincidenza stramba.

Sì, perché neanche l’ex tronista Marco Cartasegna, col quale Soleil è accusata di avere una tresca, ha più postato nulla su Instagram, nonostante sia molto attivo sul web. I due sono assieme? La cosa è impossibile perché lui è a Milano e lei è a Roma (almeno fino a ieri sera), ma poiché nessuno ha più pubblicato nulla, c’è da aspettarsi davvero di tutto da questa situazione ingarbugliata!

E voi, amici lettori, cosa pensate del comportamento di Soleil Sorge? Diteci la vostra nei commenti!