GF Vip, Federica Benincà: “Ecco cosa Marco diceva di Soleil”

La ex fidanzata del tronista milanese svela retroscena inediti sul triangolo del momento

In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà sta rilasciando moltissime interviste riguardanti la presunta relazione tra il suo ex Marco Cartasegna, che sedeva sul trono assieme a Luca Onestini, e la fidanzata di quest’ultimo (o forse sarebbe più corretto dire ex), la bellissima Soleil Sorge, che tra l’altro è stata a lungo amica della Benincà in tempi non sospetti, quando sul trono corteggiavano due tronisti diversi.

Federica Benincà svela gli altarini di Marco Cartasegna

Prima che Federica Benincà approdasse in studio facendo perdere la testa a Marco Cartasegna, che l’ha scelta dopo relativamente poche esterne, Soleil Sorge usciva sia con lui che con Luca Onestini; alla fine si è fidanzata proprio con quest’ultimo, ma evidentemente Marco gli è sempre piaciuto… O almeno, questa è l’unica cosa che si potrebbe pensare e la loro relazione venisse confermata.

Cosa su cui Federica Benincà non ha alcun dubbio, visto che in un’interista rilasciata al settimanale Spy di Alfonso Signorini dichiara in maniera molto chiara (lasciando anche intendere di sapere più di quello che dice: “Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del GF Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti”.

L’ex corteggiatrice senza freni

Ma non finisce qui, perché Federica Benincà fa accuse ben precise al suo ex, affermando: “Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei…”. Secondo l’ex corteggiatrice, infatti, il tronista dava alla Sorge dell’arrivista falsa e approfittatrice, una persona da tenere assolutamente alla larga.

Se davvero però Marco e Soleil si stanno frequentando, in questi casi si potrebbe pensare al classico detto della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba: non potendo avere la Sorge, Marco la denigrava, ma non perché pensava davvero quelle cose su di lei; insomma, alla fine scopriremo la verità, e qualcosa ci dice che la bomba sta per scoppiare… Non credete anche voi, amici lettori?

Da che parte state, Soleil o Federica?