GF Vip, Francesco Monte urla nella notte e Cecilia si spaventa

L’ex tronista si è appostato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per mettere in guardia la fidanzata

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembravano una delle coppie più solide dello show-biz, almeno fino a che lei non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché da quando Cecilia si è avvicinata a Ignazio Moser, l’aitante ciclista che nella Casa ci ha provato un po’ con tutte, Monte giustamente non ci sta capendo più niente; l’ex tronista, infatti, non è neanche stato rassicurato dalla fidanzata, la quale anzi ha ammesso di non sapere cosa le sta succedendo.

Francesco Monte urla nella notte fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez, insomma, con quel suo “sto impazzendo” ha lasciato intendere piuttosto chiaramente di essere in crisi, e che Ignazio Moser non le è affatto indifferente. Francesco Monte deve averlo capito (anche perché chi meglio di lui conosce la sua fidanzata con cui sta da ben quattro anni?) e nella notte ha deciso di fare un gesto a dir poco eclatante, destinato a portare molto scompiglio in Casa e fuori.

Verso le tre del mattino, mentre quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si apprestavano ad andare a dormire, Ivana Mrazova e Luca Onestini, che erano in giardino a fumarsi l’ultima sigaretta della giornata, hanno udito delle urla fortissime provenienti dall’esterno, tra le quali si è udita distintamente la parola spagnola “Gorda” con cui Francesco Monte da sempre chiama la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e gli altri concorrenti spaventati a morte

Ovviamente i due ragazzi sono corsi a chiamare la sorella di Belen, che era in camera a prepararsi per la notte, ma il Grande Fratello Vip ha subito messo la musica alta per evitare che si sentisse cosa diceva davvero Francesco. L’ex tronista ha urlato: “Gorda, cosa ti succede? Fuori sta succedendo un casino!”, e questa è stata l’unica frase che i ragazzi sono riusciti a decifrare.

Ovviamente Cecilia Rodriguez si è spaventata, così come gli altri inquilini, che sentivano oltre alla musica anche le urla dei “vicini di Casa”, ovvero della gente di Cinecittà che protestava per il caos a quell’ora della notte. Persino Cristiano Malgioglio a Tristopoli si è svegliato spaventato, ed è corso  in confessionale, dove l’hanno tranquillizzato. Insomma, Francesco Monte sembra proprio aver perso la testa!

Cosa farà ora Cecilia Rodriguez? Si allontanerà finalmente da Ignazio?