GF Vip, Giulia De Lellis definita “feccia umana” nel programma di Signorini

La corteggiatrice di Uomini e Donne insultata e minacciata non solo sul web ma anche nel salotto di Signorini

Il massacro mediatico di Giulia De Lellis a opera di Alfonso Signorini e dei suoi ospiti si arricchisce di un nuovo, vergognoso  capitolo. Durante il programma “A casa di Signorini”, infatti, un ospite ha definito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “feccia umana” e il giornalista non solo non si è dissociato da queste parole vergognose, ma ha in ogni modo rimarcato la sua disistima nei confronti di questa ragazza di vent’anni colpevole solo di aver parlato con leggerezza.

Giulia De Lellis definita “feccia umana”

Sul web, infatti, da diverse ore sta girando uno spezzone dell’ultima puntata del format web registrato a casa di Alfonso Signorini, che si chiama “Casa Signorini”, e che vede la fidanzata di Andrea Damante definita addirittura ‘feccia umana’ dall’ex naufrago Aristide Malnati. Un insulto terribile e fortissimo contro una ragazza di appena vent’anni, che fa rabbrividire.

Signorini non solo non si è in alcun modo dissociato dalle parole del suo ospite, ma anzi ha più volte ribadito quanto detesti Giulia De Lellis, che ha letteralmente massacrato in diretta televisiva lo scorso lunedì sera, in diretta su Canale 5. Il giornalista, infatti, ha tuonato “Io non la volevo!” riferito al fatto che non avrebbe voluto la corteggiatrice all’interno del cast del programma.

Bullismo e insulti per la corteggiatrice di Uomini e Donne

Alfonso Signorini, che dopo aver attaccato Giulia De Lellis in puntata le ha detto che non la pensa minimamente, in realtà anche nella puntata di ieri di “Casa Signorini” aveva deriso la corteggiatrice con una canzone modificata proprio per lei, per darle addosso. Una atteggiamento che a molti sembra né più né meno che bullismo, e che senza dubbio è grave quanto l’omofobia.
I fan della corteggiatrice invocano la denuncia, ma nulla si può fare fino a che la ragazza si trova ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Per adesso la campagna d’odio nei confronti della De Lellis non si ferma, vedremo cosa succederà nel corso della prossima puntata. Voi da che parte state, amici lettori? Non credete che Signorini stia davvero esagerando?
Diteci la vostra nei commenti!