GF Vip, Giulia De Lellis grande esclusa? Al suo posto ufficializzati due tronisti

La notizia è stata data da Dandolo di Dagospia che ha annunciato i nomi dei due tronisti nel cast

Brutte notizie per Giulia De Lellis, la fidanzata del tronista ed ex gieffino Andrea Damante che da molti veniva data per certa come nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La modella romana, infatti, sarebbe stata fatta fuori all’ultimo minuto da due tronisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Luca Onestini, che oltre a essere stati colleghi di trono sono stati anche molto amici all’interno del programma di Maria De Filippi. Faranno comunella anche all’interno della Casa più spiata d’Italia? E soprattutto, visto che ci sono già due ex di Uomini e Donne al GF Vip, che fine farà Giulia De Lellis?

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis entrerà solo con il tele-voto?

Il mistero sulla ragazza è ancora fitto, tanto più che i segnali sono contrastanti. Se infatti Giulia De Lellis era in vacanza mentre il resto del cast si trovava a Roma per registrare le presentazioni ufficiali che andranno in onda nel corso della prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è anche vero che un paio di giorni dopo è successo qualcosa di strano.

Tornata a Roma, infatti, la corteggiatrice si è recata presso il suo parrucchiere di fiducia per dare una rinfrescata alla sua chioma corvina messa a dura prova da sole e salsedine. Fin qui tutto ok, se non fosse che il parrucchiere ha postato su Instagram una foto della ragazza con degli hashtag inequivocabili come “gfvip”, quasi a indicare che Giulia si stesse preparando per la Casa.

Grande Fratello Vip: certa la presenza di Rosa Perrotta e Luca Onestini

Ma se probabilmente la presenza di Giulia De Lellis resterà un’incognita fino alla fine (la fidanzata del Dama potrebbe anche entrare solo tramite tele-volo, scontrandosi con qualcun altro), il giornalista Alberto Dandolo in un suo articolo ha dato per certa la presenta di due tronisti provenienti proprio dal programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Rosa Perrotta e Luca Onestini, entrambi modelli.

La presenza della prima è testimoniata anche da una foto di una concorrente che nella scollatura ha lo stesso neo di Rosa nello stesso punto, mentre Luca era a Roma nei giorni in cui sono state girate le presentazioni, a pare che proprio per la sua presenza al GF Vip abbia litigato furiosamente con la fidanzata Soleil Sorge (poi fortunatamente la crisi è rientrata e i due ora sono assieme).

Vi piacciono questi due tronisti al GF Vip? In alternativa, chi avreste preferito?