GF Vip, Giulia De Lellis paparazzata mentre bacia un altro

Dagospia riporta le foto di Giulia De Lellis che abbraccia e bacia un altro prima di entrare nella Casa

Lo scoop è di quelli che, se confermati, farebbero letteralmente tremare la Casa del Grande Fratello Vip: in queste ore, infatti, sul web stanno circolando foto di Giulia De Lellis che abbraccia e bacia sulla bocca un uomo che non è Andrea Damante. A pubblicarle è l’autorevole sito Dagospia, che tuttavia omette un dettaglio fondamentale che scagiona definitivamente la corteggiatrice… vediamo insieme cosa è successo davvero!

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante

Su Dagospia, nel pomeriggio sono state pubblicate alcune foto davvero clamorose dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si avvinghia e bacia con trasporto con il suo fidanzato Andrea Damante, che non si vede in giro da nessuna parte, bensì il giovane e avvenente esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi, un aristocratico romano. Ecco cosa si legge su Dagospia a commento degli scatti:

“Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis (…) Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip”.

La verità sulle foto pubblicate su Dagospia

Ma la testata web di Roberto D’Agostino non si ferma qui, perché il giornalista che ha scritto il pezzo continua: “Dopo le scenate di gelosia per il fidanzato, cosa dirà la bella Giulia di queste foto rubate? La produzione del Grande Fratello le mostrerà in diretta come ha fatto con la coppia Onestini–Sorge?”. Peccato che si tratti di una notizia falsa, completamente infondata e che non deve assolutamente preoccupare i fan dei Damellis.

Sì, perché gli scatti in questione fanno parte di un cortometraggio girato da Giulia De Lellis settimane prima che la ragazza entrasse all’interno della Casa del GF Vip, diventando a tutti gli effetti una concorrente del reality show di Canale 5. Lei stessa ne ha parlato più volte nel corso delle settimane in Casa, raccontando ai suoi compagni come le fosse piaciuta questa avventura.

Perché dunque raccontare cose false? Semplice disinformazione o malafede?