GF Vip, Giulia delusa da Andrea: “Posso vivere anche senza di lui”

Nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni gorti

Da quando è dentro la casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis ha sempre detto di essere molto innamorata del fidanzato e di volerlo sposare al più presto, non appena lui glielo chiederà. Più volte gli altri concorrenti hanno detto che Andrea è davvero fortunato ad avere accanto una donna che lo ama come Giulia, sincera e fedele, tuttavia negli ultimi tempi non è tutto oro ciò che luccica.  L’altro giorno, infatti, Giulia ha parlato con Luca Onestini dei problemi della sua storia con Andrea.

Giulia De Lellis confida a Luca i problemi con Andrea

Se infatti è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, è anche vero che litigare sempre con Giulia De Lellis asserisce di fare a periodi con Andrea non è molto salutare. E sfogandosi con l’amico Luca Onestini, con cui nella Casa del GF Vip ha legato moltissimo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che se le cose tra loro non cambieranno, lei potrebbe anche lasciare Andrea Damante.
“Mi sono resa conto che se dovessi uscire da qui e vedere delle cose che non vanno bene o vedere i nostri problemi aumentare, va bene così” ha detto la ragazza, resasi conto di non essere più dipendente da lui. “Io posso lasciarlo e farmi la mia vita. Io senza di lui posso vivere. Se lui facesse qualche cavolata mi perderebbe. Poi siamo 7 miliardi al mondo è. Io qui dentro mi sono resa conto delle cose che non mi vanno bene del nostro rapporto”.

L’ex corteggiatrice delusa dal comportamento del fidanzato in studio?

“Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto” ha proseguito Giulia De Lellis, infervorata e desiderosa di confrontarsi con il fidanzato. “Io ho capito per filo e per segno  quello che non mi piace della nostra storia. La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”.
Insomma, l’amore tra Andrea e Giulia c’è, ma i problemi anche, e l’ex corteggiatrice è determinata a risolverli, nel bene o nel male. In molti insinuano che la De Lellis sia un po’ delusa da come il fidanzato non la stia difendendo in studio quando Alfonso Signorini la attacca. E in effetti i caratteri dei due ragazzi sono molto diversi: Giulia è fin troppo irruenta, Andrea così diplomatico da risultare a volte poco di polso.
Che dite, dopo queste parole i fan potrebbero avere di che preoccuparsi per la solidità della loro coppia del cuore?