GF Vip, Giulia vuota il sacco: “Ecco cosa c’è stato davvero con Luca”

Cosa è successo davvero tra Luca Onestini e Giulia Latini? Parla l’ex corteggiatrice

Quando si è venuto a sapere dei messaggi intercorsi tra Luca Onestini e Giulia Latini, i fan della coppia, quelli che ai tempi del trono volevano che il tronista scegliesse la bella romana, sono tornati a sperare che nell’amore – anche se tardivo – tra i due. Ma cosa è successo davvero tra Giulia e Luca, e perché Soleil Sorge se l’è presa così tanto? A svelare il mistero è stata la stessa ex corteggiatrice, stufa di sentirne di tutti i colori su di lei e sul presunto tradimento ai danni della Sorge.

Giulia Latini dice la sua verità

Giulia Latini, infatti, dalla sua pagina ha fatto sapere di avere la coscienza assolutamente strapulita e di non aver alcun timore delle critiche che le scivolano addosso, anche le più feroci. Lei dorme lo stesso, afferma, lasciando chiaramente intendere che non ha intenzione di scusarsi con nessuno, tanto meno con Soleil Sorge, che in questi giorni è sempre sulla cresta dell’onda, cavalcando il gossip da lei stessa fomentato.

La Latini, da parte sua, ha ribadito che se lei ha rivelato dei messaggi con Luca è stato soltanto per rispondere a una domanda di Alfonso Signorini: se non avesse risposto, ha dichiarato Giulia, sarebbe stata falsa, ora che ha risposto viene crocifissa. E pensare che davvero quelli con l’ex tronista sono stati davvero solo messaggi amichevoli, come spergiurano entrambi dentro e fuori dal GF Vip.

Ecco cosa c’è stato davvero tra la corteggiatrice e Luca Onestini

Se infatti nella Casa del GF Vip 2017 Luca Onestini continua a ribadire ai suoi amici e colleghi che vuol bene a Giulia Latini proprio come a un’amica, che dopo sei mesi di trono e tante cose condivise non può dimenticarsela e trattarla come una sconosciuta (o addirittura insultarla pubblicamente come pare gli abbia chiesto Soleil), fuori dalla Casa la corteggiatrice non è da meno.

Giulia, infatti, ha ribadito più volte di volere bene a Luca, e che anche se tra loro non può esserci nulla, comunque lo considera una bella persona e lo segue con affetto al GF Vip, tifando per lui. Per questo prima che entrasse nella Casa gli ha fatto gli auguri, Luca ha semplicemente risposto e da questo è nato il caos social che ha portato Soleil a cavalcare l’onda per giustificare così il suo allontanarsi dal fidanzato.

E voi, in tutta questa storia, da che parte state?