GF Vip, Ignazio bacia Giulia: la reazione di Andrea

Galeotte furono le coccole tra Giulia De Lellis e il ciclista Ignazio Moser

Al Grande Fratello Vip 2017 stanno nascendo moltissime amicizie e una di quelle più profonde è quella che unisce Giulia De Lellis al bel ciclista Ignazio Moser. Quest’ultimo spesso bacia Giulia, la abbraccia e le fa le coccole, ma siamo sicuri che questi atteggiamenti non infastidiscano in fidanzato di lei Andrea Damante? Vediamo insieme come ha reagito l’ex tronista di Uomini e Donne mentre la sua Giulia parlava del rapporto con Ignazio con gli altri coinquilini della Casa del GF Vip.

Ignazio Moser e Giulia De Lellis, solo amicizia?

Va detto che Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip ha instaurato un bel rapporto con quasi tutti gli altri concorrenti, ma tra i più vicini a lei, oltre all’amica Ivana Mrzova, c’è soprattutto il bel ciclista Ignazio Moser, che con lei si mostra molto dolce e premuroso, persino più che con le altre ragazze. Ed è proprio di questo rapporto col ciclista che la De Lellis ha parlato l’altra sera.

Confidandosi con Ivana e a Luca Onestini, infatti, Giulia ha dichiarato di essere certa del fatto che Andrea riesca a capire che tipo di rapporto è nato tra loro, e che sa benissimo che si tratta di pura e semplice amicizia. “È stato proprio lui (Andrea ) a dirmelo: fidati se questa esperienza la farai con il gruppo giusto sarà bellissima” ha rivelato la corteggiatrice ai compagni.

La reazione di Andrea Damante alle spiegazioni della fidanzata

La De Lellis dice poi a Ivana e Luca che il loro è un gruppo fantastico, dove “nessun uomo si è mai allargato”, neanche Ignazio, appunto, che la coccola e la bacia come farebbe con una sorellina più piccola, senza malizia e nella piena consapevolezza che lei a casa ad aspettarla ha un fidanzato che ama moltissimo e che la ama. E mentre Giulia parla così, Andrea la sta seguendo in televisione.

Damante, infatti, ha ripreso tutta la scena e l’ha postata sulle Storie di Instagram, sottolineando la sua approvazione dicendo, quando Giulia parla di Ignazio: “Vai tranquilla bambolina, non c’è problema!”. Insomma, Andrea è più che tranquillo, sicuro dell’amore della sua Giulietta e della sua fedeltà. Eppure c’è chi continua a sperare nella coppia Ignazio e Giulia… A voi piacciono?

Li vedete bene come amici, o c’è qualcosa di più? Diteci la vostra!