GF Vip, Ignazio e Cecilia inseparabili: Monte ormai dimenticato

Il Grande Fratello Vip ha messo in crisi la Rodriguez, la ragazza non sa se ama ancora Francesco Monte

Per chi segue il Grande Fratello Vip, non è un mistero che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini, e sempre più spesso da soli. Tra abbracci, sguardi e coccole, ma anche massaggi, i due concorrenti nell’ultima settimana si sono avvicinati davvero tantissimo, al punto che la sorellina di Belen ha messo in dubbio il rapporto con quello che ormai da quattro anni è il suo fidanzato, ovvero l’ex tronista Francesco Monte. “Non so cosa mi sta succedendo”, ha ammesso la ragazza.

I dubbi di Jeremias sul comportamento della sorella

Il primo a notare che qualcosa non quadrava – e a farlo notare alla sorella – è stato il fratello di lei Jeremias Rodriguez, che non apprezza molto il legame di crescente simpatia e tenerezza che unisce il bel ciclista alla sorellina Cecilia, così l’ha presa da parte e le ha fatto presente che al posto di Francesco Monte, che oltre che cognato è suo amico, lei non sarebbe affatto contenta di tante attenzione.

Mettiti nell’altro posto (riferendosi a Monte, ndr)… Impazziresti, fidati“, ha redarguito la sorella, anche lei molto gelosa. La ragazza, tuttavia, è convinta della sua buonafede e non crede di stare facendo nulla di male, tanto che ha difeso strenuamente il suo rapporto d’affettuosa amicizia con Ignazio. Jeremias, tuttavia, continua a essere di tutt’altro avviso, e l’ha detto più volte.

Cecilia ammette: “Non so cosa mi sta succedendo”

Il giovane, che stasera quasi certamente verrà eliminato al televoto, ha dichiarato in confessionale: “Mia sorella in questo momento ha un problema in testa, per me per come sono fatto ci sono dei limiti”. A moltiplicare i dubbi nella testa di Cecilia è il messaggi aereo volato per lei nel cielo di Cinecittà, mandato proprio da Francesco Monte. “Que pasa Checu? Tuo gordo”, ha scritto l’ex tronista.

Ovvero: “Che succede Ceci? Il tuo gordo”. Monte non manda dunque una dichiarazione d’amore, bensì fa una domanda… Che succede? Una domanda alla quale la ragazza sente di non saper rispondere. “Non so cosa mi sta succedendo”, ammette. “Sto impazzendo”, continua, confermando di fatto che a lei Ignazio Moser piace e che non ha intenzione di allontanarsi da lui.

“Non faccio nulla di male”, continua la ragazza… Ma è davvero così?