GF Vip, il flirt tra Giulia De Lellis e Luca Onestini

Il tronista e la corteggiatrice si ritrovano in giardino per farsi una confessione scioccante

Luca Onestini e Giulia De Lellis prima del Grande Fratello Vip 2017 non si conoscevano, ma all’interno della Casa hanno subito instaurato un bel rapporto fatto di complicità e di simpatia. E proprio i due ragazzi, mentre erano soli in giardino, si sono confidati una realtà a dir poco scioccante: quando erano fuori, qualcuno aveva suggerito loro di provarci l’uno con l’altro; insomma, di avere una sorta di flirt, perché questo avrebbe inevitabilmente concentrato l’attenzione su di loro.

Giulia De Lellis e Luca Onestini si confidano in giardino

Nelle loro dichiarazioni, Luca Onestini e Giulia De Lellis hanno tirato in ballo (pur stando sempre molto attenti a non fare n nomi) alcuni agenti di agenzie con cui hanno avuto dei contatti al di fuori della Casa del GF Vip, prima di entrare all’interno del reality show. Si tratta presumibilmente della ex agenzia della corteggiatrice, di cui il fidanzato Andrea Damante fa ancora parte.

La De Lellis, infatti, ha dichiarato: “Sono persone squallide. Che falsità. Andrea è circondato da queste persone. Purtroppo deve lavorare con loro per altri due anni. Uno di loro mi ha tradito, è come se me mi avesse dato una coltellata. Lui sa bene ed il male che mi ha fatto. Li odierò a vita per il male che mi hanno fatto. Sono capaci di fare tante cose. Andrea non si sporcherebbe mai per fare certi teatrini”.

La scioccante verità sul flirt combinato

“Il problema non è lui” ha continuato Giulia, che il giorno prima era rimasta scioccata dallo scoprire che probabilmente queste stesse persone avevano consigliato a Soleil Sorge di provarci con Andrea Damante mentre lei era nella Casa, al fine di far parlare di sé e del fidanzato. “Quello che odio è questa gente che per vendere, farebbe di tutto. Da quando io sono andata via da loro è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea”

“Loro erano troppo invadenti. Se io lavoro con te non devi intrometterti nella mia vita privata” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha poi rivelato come avesse persino ricevuto pressioni per flirtare con Luca Onestini. E quest’ultimo ha confessato che le stesse pressioni sarebbero state fatte a lui. Insomma, i due dovevano flirtare per far parlare di sé e per essere più protagonisti possibile del GF Vip 2017.

Che cosa ne pensate, amici lettori?