GF Vip, il fratello di Luca massacra Soleil e svela ciò che nessuno sospettava

Gianmarco Onestini è un fiume in piena contro la (ex?) cognata Soleil Sorge, ecco che cosa racconta

La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra ormai giunta al capolinea e a metterci il carico da novanta è il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che da tempo ormai non è più in buoni rapporti con la cognata. E quanto sta succedendo in questi giorni ha indispettito ulteriormente il ragazzo, cha ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro la Sorge, accusandola di non voler bene a suo fratello, col quale – ha svelato – il rapporto non è mai stato idilliaco, neanche agli inizi.

Le parole al vetriolo di Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge

Sì, perché Gianmarco Onestini ha lasciato chiaramente intendere che tra suo fratello maggiore e la fidanzata il rapporto non era rosa e fiori neanche prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.  “Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto”, ha dichiarato il ragazzo parlando degli avvistamenti di Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

E a proposito del possibile tradimento di Soleil proprio con Marco, Gianmarco ha le idee molto chiare, e rivela: “Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà. Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai”.

È rottura tra Soleil e la famiglia del fidanzato

Il problema, insomma, non è tanto (o meglio, non è solo) l’eventuale flirt di Soleil e Marco, quanto piuttosto l’atteggiamento generale dell’ex corteggiatrice e modella, che fin dall’inizio non ha mai mostrato amore nei confronti di Luca, anzi. “Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé”, tuona Gianmarco, che a sua volta è stato accusato dalla Sorge di cercare popolarità.

“Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello” racconta poi, “ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca”. Soleil non ha replicato, ed evidentemente aspetta lunedì sera per farlo pubblicamente, entrando nella Casa del GF Vip 2017 per parlare con Luca e raccontargli finalmente come stanno le cose.

Lo lascerà oppure semplicemente si chiariranno? Cosa ne pensate?