GF Vip, Jeremias aggredisce un altro concorrente e il web esplode

Sui social monta l’indignazione contro Jeremias Rodriguez e i suoi modi definiti “mafiosi”

Jeremias, fratello minore di Belen Rodriguez e maggiore di Cecilia, che si trova con lui nella Casa del GF Vip è nuovamente nella bufera. Anche questa volta è colpa del violento litigio avuto con un concorrente (il tronista Luca Onestini, che fino a qualche giorno fa sembrava essere uno dei suoi migliori amici) e dei modi irrispettosi e violenti – anche se per ora solo verbalmente – del giovane, contro cui monta la protesta del web per i presunti favoritismi di cui gode.

Jeremias Rodriguez ne fa un’altra delle sue

All’inizio c’è stata la lite con Simona Izzo, con quella frase “io ti salto addosso”, inqualificabile se rivolta a una donna che per giunta può essere la propria madre; poi c’è stata la minaccia contro Daniele Bossari, che ha fatto preoccupare la moglie di lui, Filippa Lagerback, spingendola addirittura a contattare la redazione del Grande Fratello Vip; ora, invece, tocca a Luca Onestini.

Diciamo che, da quando è all’interno della Casa del GF Vip 2017, Jeremias Rodriguez ne ha combinate davvero tante: in più occasioni, infatti, si è mostrato verbalmente violento, aggressivo e maleducato, ma non è stato mai ripreso pubblicamente in puntata perché sua sorella è la mitica Belen, grande amica di Alfonso Signorini e di molti autori del Grande Fratello Vip.

Stavolta il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Ora, però, Jeremias ha nuovamente passato il segno, questa volta con Luca Onestini, che tra l’altro sembrava essere un suo grande amico… almeno fino a un paio di giorni fa! I due si sono affrontati duramente sulla questione Soleil Sorge (i fratelli Rodriguez sono convinti che sia una farsa concordata a tavolino con gli agenti della coppia), al punto che sono volate parole grosse.

O meglio, le parole grosse sono solo quelle attribuibili al fratello di Belen, che ha urlato all’indirizzo dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Se non ci conoscevamo, ti davo due schiaffi!”, e poi: “Con un cog**one così, non parlo“. Il web è letteralmente insorto, invitando la produzione a prendere provvedimenti. Gli utenti, infatti, ormai sono stufi della preferenza accordata al giovane Rodriguez.

Gli autori lo capiranno e reagiranno di conseguenza?